Hawkers occhiali da sole, prezzi, codice sconto, opinioni

Marchio specializzato nella produzione di occhiali a basso costo di buona qualità. Tanti modelli unisex coloratissimi, con lenti polarizzate realizzate in Germania per una protezione del 100% dai raggi UV. Acquistarli ai prezzi più bassi.

Probabilmente molti li conoscono come gli occhiali indossati dal campione di motociclismo Jorge Lorenzo. Tante fotografie, nel tempo libero o negli attimi prima della gara, lo ritraggono infatti mentre indossa degli Hawkers.

Considerato il testimonial si potrebbe pensare che si tratti di prodotti molto costosi. Nulla di tutto ciò, gli occhiali di questo marchio sono infatti economici, low cost, pur senza sacrificare la qualità.

Il basso prezzo e la grande disponibilità di modelli con montatura, completa o piena, in qualche modo ispira il concetto dell'occhiale come semplice accessorio da cambiare giornalmente, magari abbinandolo al resto dell'abbigliamento in base al colore o all'umore del momento.

Il sito ufficiale del marchio funziona come negozio online. I prezzi variano tra 25 e 40 euro. La confezione, totalmente riciclata, presenta stampa a rilievo del logo e comprende una custodia in microfibra utile anche per pulire le lenti, oltre a una serie di adesivi.
Costo comprensivo delle spese per la spedizione tracciabile mediante corriere. Attualmente è possibile utilizzare il codice sconto HEAT1 per ottenere una riduzione del 15% sul normale prezzo di listino.

Ottimi prezzi per occhiali Hawkers sulla piattaforma online Amazon. Vasta scelta di modelli, compresi quelli delle nuove collezioni. Alcuni presentano costi scontati del 15% e fino al 30% sul normale prezzo di listino. Spedizione gratuita veloce mediante corriere espresso. Interessanti le opinioni degli utenti che li hanno già acquistati e provati.

Infine vi segnalo Ebay. Cercando con la parola Hawkers escono fuori una infinità di proposte a prezzi più o meno convenienti. Qui trovate anche modelli da collezione non più in catalogo.

In definitiva, trattasi di occhiali di qualità ad un ottimo prezzo. Qualcuno sostiene che siano delle copie di analoghi modelli Oakley o Ray Ban. Cionondimeno la vasta disponibilità di colori e le lenti polarizzate tedesche li innalzano su un livello indubbiamente superiore agli economici made in china.
Personalmente penso che rappresentino un buon compromesso tra costo e qualità, un modo per pagare il giusto e non solo il marchio o il prestigio, senza intermediari ufficiali o guadagni stratosferici per le ottiche.
Insomma, un prezzo equo e ragionevole, non un euro in più non uno in meno.