Concorso Unattenzioneinpiù di Kinder e Ferrero, elenco premi

Interessante concorso per i prodotti Ferrero. Invece della solita raccolta punti con cui prendere oggetti, in questo caso si ottengono servizi di varia natura e sconti da utilizzare subito. Si vince sempre, anche con una sola confezione.


Raccolta punti
Quali merendine partecipano alla raccolta
Questo l'elenco completo:
Kinder colazione più
Kinder Brioss normale e alla frutta
Kinder PaneCiok normale e al cacao
Kinder Delice
Fiesta normale, al caffè e Babarum
Ferrero Brioss all'albicocca e alla ciliegia

Quanti punti trovo nelle confezioni? Le confezioni da 4, 6 o 10 pezzi contengono un punto, quelle da 15 o 20 ne contengono invece due.

Premi
Vinci Subito - ogni confezione contiene un codice. Basta immetterlo in questa pagina e premere il pulsante Avanti. Quindi si vince uno dei seguenti premi:
- Cena con lo sconto 2x1 presso ristoranti convenzionati
- Check up dell'automobile presso officine convenzionate
- Momento di benessere: taglio capelli, trattamento estetico, 1 settimana di palestra o 1 sessione con personal trainer in strutture convenzionate
- Lezione di talento per bambini: canto, musica, danza, recitazione, musical, acrobazia, circo, cucito, decoupage, disegno, pittura, scrittura creativa, illusionismo, magia, pattinaggio ed altre
- Ingresso al cinema con lo sconto 2x1 nei giorni da Lunedì al Giovedì esclusi festivi e prefestivi
- Mondo degli animali, 1 ingresso a scelta nelle seguenti strutture: Acquario di Genova, Galata Museo del Mare, Musei Nazionale dell'Antartide, Biosfera, Bigo ascensore panoramico, Acquario di Cala Gonone, Acquario di Cattolica, Oltremare, Acquario di Livorno.

Raccogliendo i punti si possono invece ottenere i seguenti premi:
20 punti - abbonamento 1 mese film in streaming oppure ristorante 2x1
30 punti - 3 mesi di film in streaming, offerta lavanderia 2x1 o ristorante 2x1
40 punti - 6 mesi di streaming, lavanderia o ristorante, oppure un corso di Inglese Online fornito da British Institutes
50 punti - 12 mesi di streaming, lavanderia o ristorante
90 punti - animazione feste di ragazzi o bambini, 8 ore di sevizi quali dog sitter, baby sitter, pulizie della casa o supporto per i compiti ad opera di personale professionista specializzato

Oppure si può scegliere di giocare i punti nell'estrazione finale con la speranza di vincere uno dei seguenti premi: 1 anno (150 ore) di pulizie della casa e stiratura, supporto compiti, baby sitting, ingresso vip ad un concerto, esperienza nel mondo degli animali con Costa Edutainment.

Importante, ogni punto e quindi ogni singolo codice può essere utilizzato solo una volta e solo per partecipare ad una delle tre tipologie di premi. Ciò significa che se, ad esempio, lo sfrutto per un Vinci subito, non posso usarlo per la raccolta o per partecipare all'estrazione finale.


Opinioni
Finalmente un concorso con premi diversi dai soliti oggettini, questa edizione 2015 offre servizi indubbiamente utili e sconti interessanti. Rimane da scegliere se e come utilizzare i punti, chi compra raramente merendine potrebbe preferire il VinciSubito, chi ne consuma molte in famiglia preferirà invece la raccolta. Personalmente non valuto come grande opportunità l'estrazione finale, certo i premi sono grandiosi, ma la probabilità di vincere è bassa e si rischia di buttare punti inutilmente. Magari fate una raccolta, e se avanza qualche punto giocatevelo nell'estrazione.