Garcinia Forte per dimagrire, opinioni, funziona davvero?

Integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia per la perdita di peso. L'estratto di tale pianta, originaria del sud-est asiatico, è utile per dimagrire. Opinioni sulle capsule Garcinia forte. Sono realmente efficaci? Quali risultati posso ottenere.


La Garcinia Cambogia è saltata agli onori della cronaca dopo che ne ha parlato il Dr. Oz nel suo show televisivo. Tale pianta apporta diversi benefici al nostro fisico.

In particolare è in grado di aumentare il metabolismo basale, e quindi il fabbisogno di calorie. Grazie al suo contenuto in acido idrossicitrico (HCA), facilita lo scioglimento dei grassi accumulati. Limita lo stimolo della fame. Può agire sui livelli di serotonina migliorando lo stato dell'umore, fondamentale nei periodi di restrizione dietetica, e regolarizza i cicli di sonno veglia.
Insomma agisce su più fronti nell'ambito del dimagrimento e nello stato di buona salute.

Garcinia Forte Garcinia Forte è un integratore alimentare con estratto della scorza del frutto della Garcinia, la parte del frutto maggiormente ricca di principi attivi. Il dosaggio tipico è di 2 capsule al giorno, le quali comprendono i seguenti ingredienti: calcio 50mg, cromo 200mcg, potassion 50mg, garcinia cambogia 1000mg titolata al 60% di HCA. La formulazione è completamente naturale.

Ogni flacone contiene 60 capsule che, al dosaggio tipico, sono sufficienti per 30 giorni di trattamento, ovvero circa un mese.
Si può acquistare dal sito ufficiale Garcinia-Forte.
Possiamo risparmiare molto prendendo più flaconi insieme. Con 2 flaconi un terzo è omaggio. Ancora più conveniente l'offerta 3 flaconi + 2 gratis.

Opinioni, funziona davvero?
Sulla Garcinia sono stati condotti numerosi test. Invero sembra avere una sua efficacia e validità. Effettivamente può ridurre l'appetito, aumenta il metabolismo e aiuta nel processo di scioglimento dei grassi. Insomma si rivela utile all'interno di programmi volti alla perdita di peso.

Cionondimeno bisogna valutare un integratore per quello che è, e per i reali benefici che può apportare. L'effetto complessivo è avvertibile ma non certo straordinario. Non aspettiamoci cali di peso miracolosi in brevi tempi.
Come già detto può aiutare nel seguire una dieta, fa bruciare qualche caloria in più e limita la fame. Ma da solo, senza un controllo sull'alimentazione serve a poco.

Bisogna comunque considerare il fatto che sia un prodotto completamente naturale e non un medicinale. Non presenta pesanti effetti collaterali o controindicazioni, salvo ovviamente personali sensibilità verso uno o più dei suoi componenti.

Parlando di alternative. Questa Garcinia Forte presenta una formulazione praticamente identica alla Garcinia Cambogia Veda. Quella proposta invece dalla Bauer Nutrition ha lo stesso dosaggio di Garcinia ma presenta in più il Ketone del Lampone.
A voi la scelta.