Acquistare tè cinesi e giapponesi di qualità al giusto prezzo

Dragonteahouse è un importatore, distributore e negozio con sede fisica a Shangai specializzato in tè. Numerose varietà di nero, verde, bianco, rosso, naturalmente ha gli Oolong, Pu-Erh e gli speziati o fruttati, anche organici biologici. Spedisce verso destinazioni in tutto il mondo.


Sicuramente un'ottima risorsa per tutti gli amanti di tè. Ogni prodotto è attentamente selezionato e viene presentato in una apposita pagina ricca di informazioni come l'origine, l'anno di produzione, il grado di qualità e così via.

Interessanti gli accessori come teiere, strumenti per preparare il matcha secondo l'antico rituale, servizi in porcellana, set regalo, libri e guide per conoscere il vasto mondo del tè.

DTH abbraccia i principi di onestà e reputazione, con lo scopo di proporre sempre articoli di alta qualità al giusto prezzo, sia all'ingrosso che in dettaglio ai privati. Tiene alla soddisfazione del cliente ed offre una garanzia incondizionata di 60 giorni dopo l'acquisto.

Vende direttamente dal suo shop online Dragonteahouse oppure dal negozio Ebay: Dragonteahouse-IT. Personalmente l'ho conosciuto proprio grazie ad Ebay acquistandovi del Pu Erh a nido e in set di Mini Cha monoporzione, peraltro alcune descrizioni nello store sono tradotte in Italiano.



La spedizione gratuita è stata effettuata con registered air mail, praticamente la raccomandata internazionale, con numero di tracciabilità e firma al ricevimento. Il tempo di arrivo è stato di poco inferiore al mese.

La busta pluriball conteneva delle confezioni termosigillate per mantenere fresco il contenuto. Sul retro di queste una etichetta adesiva con informazioni molto dettagliate: luogo e nome del produttore, ingredienti, anno, tipologia di tè, indicazioni sul gusto e per l'infusione, tabella nutrizionale ed eventuali certificazioni.

Il prodotto in sé appare di buona qualità e perfettamente conforme a quanto descritto dal venditore. Se siete alla ricerca di buoni tè, vi consiglio apertamente di dare un'occhiata a Dragonteahouse.