Brazilian Fat Burner, opinioni sul dimagrante brasiliano

Integratore alimentare con ingredienti e principi attivi vegetali, disponibile nelle formulazioni per uomo e donna. Promette una vera rivoluzione. Funziona davvero, brucia i grassi, fa realmente dimagrire?

In questi ultimi anni numerosi estratti di origine vegetale hanno dimostrato una loro efficacia nell'ambito della perdita di peso. Spesso proposti anche in stack, ovvero miscele in cui più componenti vengono uniti per agire sinergicamente e permettere risultati ancora migliori ed in tempi più rapidi.

Brazilian Fat Burner è appunto un prodotto che unisce più ingredienti ispirandosi ad una ricetta brasiliana. Un vero concentrato di principi attivi disponibile nelle varianti per uomo e donna.

Questi i suoi benefici.
Efficace nell'aumentare il metabolismo incrementando il consumo di calorie, favorisce lo scioglimento dei grassi, limita l'assorbimento di carboidrati, stimola e mantiene alti i livelli di attenzione e umore, funziona come energetico, migliora le prestazioni fisiche e sportive, può ridurre il senso di fame, migliora le difese immunitarie, rappresenta una fonte di minerali e preziosi antiossidanti.

Ingredienti attivi. Estratto di tè verde titolato al 40% di polifenoli, estratto di Citrus Aurantium (arancia amara) titolato al 6% di sinefrina, polvere di bacche di Acai, estratto di Guaranà titolato al 22% di caffeina, Polline di api, estratto di Fagioli bianchi.

La posologia tipica è di 2 capsule al giorno da assumere con acqua prima di colazione. In caso di esercizio fisico prendere una delle due capsule appena prima dell'inizio degli allenamenti per una sferzata di energia in più. Non eccedere la dose consigliata.

Prezzo
Proposto in 2 varianti con formulazioni specifiche per uomo e donna. Ogni flacone comprende 60 capsule utili per un mese di trattamento. Il prezzo attuale è di poco superiore a 20 euro per flacone, quindi risulta essere anche abbastanza economico.



Venduto da Evolution Slimming, un negozio online specializzato nel settore degli integratori, provata affidabilità e prodotti di elevata qualità.

Opinioni
Arriviamo quindi alle impressioni ed analisi circa la reale efficacia. Molti degli ingredienti all'interno di queste capsule sono stati oggetto di studi clinici e scientifici, nei quali si è dimostrata la loro validità nell'ambito della perdita di peso.

Guaranà e tè verde agiscono come energetici per via del contenuto in caffeina, inoltre possono limitare l'appetito. Tè e citrus aurantium favoriscono lo scioglimento dei grassi. Il polline apporta numerosi benefici e preziosi elementi nutrizionali, aiuta a perdere peso, controllare il colesterolo e rafforzare le difese del nostro organismo.
Infine il white kidney bean, l'estratto di fagioli bianchi che cattura i carboidrati durante la digestione limitando il loro assorbimento.

Il blend di Braziian Fat burner mi piace, una miscela completa realizzata allo scopo di perseguire precisi obiettivi. Si potrebbe considerare una bomba volta al dimagrimento, e in effetti è interessante in tal senso. Cionondimeno i dosaggi dei singoli ingredienti sono in qualche modo cautelativi, atti a dare quella spinta in più ma senza risultare eccessivamente pericolosi.


Ottimo anche per dare una sferzata di energia prima di un allenamento o qualunque esercizio fisico.

Non dico che possa fare miracoli, ci mancherebbe. Se prendiamo queste capsule e pensiamo di poter mangiare ciò che vogliamo e dimagrire ugualmente, beh siamo in errore. Se invece lo inseriamo in un percorso che preveda anche una migliore alimentazione, allora possiamo realmente trarne dei benefici, dimagrendo più facilmente e velocemente.

Bisogna tener presente che, nonostante abbia una composizione naturale, potrebbe presentare controindicazioni ed effetti collaterali. Da evitare in caso di allergie e sensibilità individuali verso uno o più dei componenti. La presenza di caffeina lo rende controindicato a quanti hanno problemi cardiovascolari, pressione alta o eccessivo stress. Ovviamente se soffrite di insonnia, evitate di prendere le capsule nelle ore serali.

Per approfondire: in un'altra pagina di questo stesso sito trovate un corposo elenco di integratori per dimagrire. Tutti accuratamente descritti, alcuni sono corredati di una vera e propria recensione con opinioni e impressioni personali circa la reale efficacia.