Infinity Charms gioielli in edicola, prezzo

Pubblicità in TV per questi nuovi prodotti disponibili presso le più fornite edicole. Bracciali e charms di valore estetico e simbolico.


Bisogna necessariamente rivolgerci alle gioiellerie per ottenere oggetti belli da indossare? Invero no, molti prodotti di bigiotteria sono davvero gradevoli esteticamente e spesso ricercati e originali nelle forme.

Infinitycharms propone braccialetti raffinati, casual ed eleganti, da indossare in ogni occasione. Grazie ai set di charms aggiuntivi possono essere personalizzati in base al nostro stile e preferenze soggettive.
Tali articoli sono proposti in appositi espositori nelle edicole. Ogni bracciale viene 9,99€ mentre le confezioni da 3 charms hanno un prezzo di 5,99€ ognuna.

Molta enfasi vien posta sulla positività ed i significati che possono essere associati ad ogni charm. L'obiettivo è quello di sentirsi felici, ricche di energia, propositive e piene di buon umore semplicemente indossandoli.


Beh, gli oggetti sono indubbiamente carini, alcuni charm appaiono dettagliati e ben rifiniti, spesso con più materiali. Inoltre c'è la possibilità di usarne diversi e personalizzare così i bracciali secondo i nostri gusti.

Io non apprezzo tutta quella storia sul significato che potremmo associare ad ogni charm, sentirci bene con essi, toccarli e trarne chissà quale beneficio, come se fossero dei talismani o amuleti porta fortuna.
New age, cristalli che vibrano, sentirsi un tutt'uno con le forze della natura, sfruttare le energie dentro di noi, l'astrologia e altre sciocchezze. A seguirle si rischia persino di ottenere effetti contrari a quanto sperato.


Insomma, se vi piacciono comprateli pure, ma valutateli unicamente per la loro estetica. Questa è ovviamente la mia umile opinione personale.