JC BeSlim integratori per dimagrire da HSE24, opinioni

Linea di integratori alimentari firmati da Jill Cooper utili per la perdita di peso, Caffè, Caffe verde, Forskolina, Ganoderma, Garcinia Cambogia ed altri. Funzionano davvero? Sono efficaci? Opinioni personali.


Periodo in cui si cerca di riparare agli effetti dei grandi pasti sulla linea, magari abbiamo qualche chilo di troppo e vorremmo correre ai ripari, seguire una dieta e possibilmente farci aiutare da un utile integratore.

Il canale di televendite HSE24 propone una linea di integratori di origine naturale firmata da Jill Cooper, personal trainer e insegnante di fitness particolarmente nota anche come conduttrice televisiva.

L'intera gamma di integratori Be Slim viene proposta durante le televendite sul canale di HSE24 ma risulta sempre disponibile anche sul sito ufficiale.
Al momento la linea BeSlim comprende capsule a base di Forskolina, Caffè Verde, Garcinia Cambogia, nonché miscele in polvere con vari ingredienti e preparati con effetto drenante o detox.

I prezzi variano in funzione del singolo prodotto. In taluni casi è possibile risparmiare acquistando bundle di più integratori insieme.

Opinioni
Attenta scelta degli ingredienti, precise descrizioni ed indicazioni circa l'effettiva quantità di principio attivo in ogni dose, questi i punti di forza degli integratori BeSlim.

Il nome HSE24 è una ragionevole garanzia di qualità. I singoli prodotti sono testati e certificati circa la purezza.

Funzionano davvero? La risposta semplice è SI, indubbiamente. Caffè verde, Forskolina e Garcinia Cambogia in particolare sono molto apprezzati nell'ambito della perdita di peso, ed i loro effetti sono stati dimostrati da precisi studi scientifici.

Di certo non vanno considerate come pillole magiche. Possono in qualche modo aiutare, ma come qualunque altro integratore devono essere considerati solo come supplemento, un aiuto nell'ambito di un programma volto al dimagrimento che comprenda anche una dieta ipocalorica.

Ho qualche riserva invece sul prezzo e sui dosaggi indicati.
Gli studi che riguardano la Forskolina descrivono una buona efficacia solo a partire da 50mg al giorno. Le capsule BeSlim sono titolate al 10% di principio attivo ed apportano solo 25mg di forskolina l'una, decisamente poco.
La forskolina della Bauer Nutrition costa un po' di più, ma ha una quantità doppia di principio attivo per ogni capsula, quindi a conti fatti risulta più conveniente.

Viceversa il Green Coffee vanta un ottimo quantitativo di acido clorogenico rispetto alle produzioni concorrenti.

Insomma bisogna informarsi bene, e scegliere di volta in volta il prodotto più conveniente in relazione all'efficacia e alla quantità di principio attivo. A tal proposito vi consiglio di leggere l'articolo dedicato agli integratori per dimagrire, vi troverete tante informazioni e approfondimenti sulla reale validità di numerosi estratti naturali vegetali.