Fruvis Multi-Vegetalfruit, opinioni, prezzo

Tutto il bene della frutta e verdura in pratici flaconcini da bere. Tonici ricostituenti a base di estratti vegetali con in più vitamine, minerali ed estratti fitoterapici per la nostra salute.

I colori della natura che mancavano alla nostra alimentazione. Questo è più o meno il messaggio trasmesso durante gli spot televisivi che riguardano Fruvis Multi-vegetalfruit.

Può essere utile per donare energia e ripristinare la naturale vitalità, rinforzare le difese immunitarie grazie alla presenza di antiossidanti, sostenere i processi metabolici, migliorare le funzioni mentali e cognitive, contrastare la debolezza.

Adatto anche a vegetariani e vegani. Proposto in confezioni da 12 flaconcini da 10 ml ognuno.

Queste le varietà attualmente disponibili:
- Pronta ricarica e vigore (rosso)
- Pronta energia e vitalità (arancio)
- Pronto sostegno e memoria (verde)
- Pappa Reale (giallo)



La posologia tipica è di 1 flaconcino al giorno.
Maggiori informazioni e lista completa degli ingredienti sul sito del produttore Poolpharma.

Quanto costa
Il prezzo di listino per ogni confezione è di 19,90 euro, ma è possibile pagarli meno grazie agli sconti praticati da alcune farmacie e parafarmacie.
Parlando di risorse online, li trovate in offerta da Farmacia Loreto, Amicafarmacia e Openfarma.

Opinioni
Da tempo ci dicono che per nutrirsi bene è importante basarsi sui colori. Le diverse colorazioni di frutta e verdura indicano infatti la presenza di nutrienti particolarmente utili al nostro organismo.

Il giallo o arancio di melone, limoni, arance, zucca o carote. Il rosso dei peperoni, ciliege, fragole, anguria, barbabietole. Il verde dei vegetali in foglia ma anche zucchine, asparagi e kiwi. Il blu-viola di frutti di bosco, radicchio, prugne e uva nera. Infine il bianco di finocchi, cipolle, aglio, sedano e cavolfiore.

Ma non sempre abbiamo il tempo o la voglia necessaria a curare al meglio l'alimentazione. Si finisce spesso per mangiare le solite cose, magari comodi preparati per far prima, e trascurando i vegetali.

In tale scenario può tornar utile un integratore come il Fruvis multi-vegetalfruit. Magari per rafforzarci in previsione dei malanni di stagione nei mesi freddi, o per ritrovare la giusta energia in un periodo di eccessivo stress e spossatezza.


Ma ricordate che Fruvis, al pari di altri prodotti simili, è solo un integratore. Non un medicinale o farmaco. Ha quindi lo scopo di integrare, fornire qualcosa in più quando per qualsivoglia motivo risultasse mancante. Non è una cosa da assumere su base regolare.

La stessa azienda produttrice dichiara espressamente che non può essere considerato come sostituto di una dieta variata, equilibrata, ed un sano stile di vita.

Pensate al costo, per ogni flaconcino si spende più di un euro. Non sarebbe forse meglio investire i nostri soldi per comprare della frutta e verdura fresca? La classica mela al giorno, ma in questo periodo anche agrumi come gli aranci, tanto preziosi per la nostra salute.