Testogen per aumentare i livelli di testosterone, opinioni

Il testosterone è un ormone steroideo prodotto dal nostro corpo, tipicamente maschile ma presente anche nel fisico delle donne. Con l'avanzare dell'età tende naturalmente a diminuire, ma possiamo innalzarlo e mantenerlo su buoni livelli grazie agli integratori.

Il Testosterone aumenta forza, resistenza e massa muscolare. Migliora la circolazione sanguigna e diminuisce il rischio di malattie cardiovascolari. Favorisce la lipolisi, e quindi lo scioglimento dei grassi per trasformarli in energia.

Ma i benefici non si fermano solo al fisico, può infatti favorire la concentrazione, facoltà cognitive e ridurre la stanchezza mentale. Diminuisce il rischio di depressione e demenza. Infine regola e stimola la libido, l'impulso e l'attività sessuale.

Purtroppo con il tempo il livello di questo ormone diminuisce considerevolmente. E questa è una delle cause che portano, con il passare degli anni, a stanchezza, scarsa attività sessuale, difficoltà nel perdere peso e in alla perdita di energia che invece si ha da giovani.


Da questo punto di vista potremmo quasi considerarlo come l'ormone della giovinezza, man mano che cala ci si sente sempre più vecchi e privi di forza, sia fisica che mentale.

Ma è possibile correre ai ripari mantenendo uno stile di vita sano e attivo, eventualmente anche aiutandoci con un integratore.

Testogen è appunto un integratore che può favorire l'innalzamento del testosterone e mantenerlo alto. Ha una formulazione naturale a base di estratti di piante e minerali fondamentali per il nostro fisico. Otto ingredienti che agiscono sinergicamente allo scopo di rendere corpo e mente attivi ed efficienti.

Testogen - ingredienti, principi attivi
Acido aspartico - amminoacido che aiuta a produrre ormoni tra cui il testosterone, influisce sulla massa muscolare. Migliora forza, resistenza, metabolismo e libido.

Fieno Greco - incrementa forza, resistenza e vitalità. Inoltre aumenta il rilascio di insulina e ha attività antiossidanti.

Estratto di Ginseng - noto da tempo per le sue proprietà energetiche e stimolanti. Dona benessere fisico e mentale.

Selenio - minerale importantissimo per il corretto metabolismo del nostro fisico. Regola la pressione del sangue. Aumenta l'effetto degli antiossidanti e ritarda l'invecchiamento.

Tribulus Terrestris - pianta conosciuta anche come Artiglio del diavolo. Da sempre gli sono riconosciuti importanti benefici tra cui la capacità di innalzare i livelli di testosterone e favorire la crescita muscolare.

Vitamina B - Testogen contiene 3 vitamine di questo gruppo. La B2 (riboflavina) aiuta nella produzione di energia. La B5 (pantotenato di calcio) dona energia e regola il rilascio dell'ormone steroideo cortisolo. La B6 (pirossidina cloridrato) è attiva nel fegato per la produzione di amminoacidi ed è coinvolta nella produzione di serotonina nel cervello.

Vitamina D - favorisce l'innalzamento del testosterone libero nel sangue e diminuisce il tasso di conversione da testosterone ad estrogeni.

Zinco gluconato - utile in diversi processi e funzioni organiche, innalza il testosterone e può funzionare come afrodisiaco.

Prezzo, dove acquistarlo
Testogen viene proposto esclusivamente online dal negozio ufficiale. Ogni flacone da 120 capsule è sufficiente per un mese di trattamento.

TestogenIl costo di un singolo flacone si aggira intorno ai 39 euro, ma si risparmia molto comprando più confezioni insieme. Attualmente sono proposti pacchetti da 2 flaconi + 1 gratis, oppure quello da 3 flaconi + 2 gratis ed ebook in omaggio.

In ogni caso la spedizione è gratuita e c'è una garanzia soddisfatti o rimborsati di ben 60 giorni.

Acquista Testogen


Opinioni
Arrivati a questo punto la domanda che ci si pone è se questo integratore risulti valido. Se può realmente innalzare i livelli di testosterone e conseguentemente migliorare lo stato fisico.

Ad onor del vero esistono diversi studi che attestano la funzionalità del fieno greco, del tribulus terrestris, acido aspartico e minerali in questo ambito. Pertanto l'efficacia è reale e dimostrata scientificamente.

Potremmo tranquillamente dire che replica in qualche misura l'effetto degli steroidi utilizzati dai body builders. Magari è un po' meno potente, ma con il vantaggio di non avere gli effetti collaterali di tali sostanze.

TestogenE' utile per dimagrire?
La risposta semplice è Si. Anche se in maniera indiretta può facilitare la perdita di peso.
Del resto il testosterone favorisce lo svolgimento di diversi processi fisiologici, dona energia, mantiene alto il metabolismo e facilita lo scioglimento dei grassi. E una qualunque dieta ha la sua massima efficacia in un fisico che lavora correttamente.

Insomma, già innalzando il testosterone si brucia di più e si tende a perdere grasso naturalmente. Se poi gli associamo una buona dieta il risultato è garantito.

In conclusione. Siete uomini e volete disporre di maggiore energia fisica, prontezza mentale e buon umore? Allora il Testogen può aiutarvi. E lo stesso vale se si vuole accrescere la massa muscolare e bruciare i grassi con l'attività fisica, massimizzare gli effetti di una dieta o semplicemente migliorare le condizioni complessive.

Per via della sua formulazione naturale è in generale ben tollerato e non dovrebbe avere interazioni con altri integratori o medicinali, per lo stesso motivo non ci sono controindicazioni agli usi prolungati.
In ogni caso è consigliabile dopo alcuni mesi interrompere il trattamento per una o due settimane, in tal modo evitiamo assuefazione e il fatto che il fisico si abitui troppo agli aiuti forniti dall'esterno.

Acquista Testogen


Insomma, in definitiva, la quantità di potenziali benefici derivanti dall'aumento del testosterone è notevole e questo integratore può dimostrarsi utile in tal senso.
A mio avviso vale la pena provarlo.