Slim Control guaina contenitiva e snellente

Indumento da indossare sotto i comuni abiti, può far apparire immediatamente più snelle con 2 taglie in meno. Realizzato in Triflex, un innovativo tessuto che permette alla pelle di respirare e al contempo esercita una azione modellante sulle nostre forme.

Risulta praticamente invisibile sotto i normali indumenti, anche quelli più aderenti, dai più informali come pantaloncini e maglietta, fino alle classiche gonne, pantaloni jeans o abiti da sera.

Slim Control ha una utilissima fascia in silicone nella parte alta, la quale permette una maggiore aderenza ed evita che possa scivolare verso il basso o arrotolarsi.

Riduce la pancia e snellisce la silhouette. Supporta i glutei e li solleva verso l'alto. Modella il girovita e dona un aspetto complessivo armonico e gradevole. Inoltre copre completamente gli inestetismi.

Realizzato in nylon 90% e spandex 10%. Disponibile in diverse misure: M, L, XL e 2XL. Si può acquistare chiamando il numero che compare durante la televendita oppure direttamente dal negozio online di DMCshop: Slim Control.
Al momento in cui scrivo il prezzo è di 39,90€ più spese di spedizione. La confezione contiene 2 pezzi, necessariamente della stessa misura e nei colori beige e nero.


Opinioni
Morbido e facilmente indossabile, non presenta parti metalliche e non lascia antiestetici segni sulla pelle. Meglio di una fascia, più comodo di un corsetto. L'effetto estetico che si ottiene è immediato e ben avvertibile.

Si può utilizzare tranquillamente durante l'intero arco della giornata, per le normali attività quotidiane come pure il lavoro o le uscite serali.

Dalle ricerche effettuate in rete sembra che si possa lavare solo a mano e poi steso ad asciugare naturalmente, evitando l'uso di lavatrice o asciugatrice.

A mio avviso potrebbe essere un prodotto valido.
In ogni caso ricordate che gli acquisti a distanza godono della garanzia soddisfatti o rimborsati. Ma trattandosi di un intimo probabilmente conviene chiedere informazioni in tal senso prima dell'acquisto.