Comfizip Bra reggiseno, opinioni

Reggiseno dal design rinnovato che risolve i problemi dei modelli classici. Comodo, facile da indossare, senza ferretto ma con un buon sostegno, non lascia segni sulla pelle e può persino migliorare la postura.

Il reggiseno è sostanzialmente rimasto invariato da moltissimo tempo. Ma nella sua forma più classica presenta problemi anche abbastanza fastidiosi.

Innanzitutto la chiusura sul retro, quantomeno scomoda e di difficile accesso, in taluni casi bisogna fare quasi dei contorsionismi e non abbiamo un controllo visivo.

Poi il fantomatico ferretto, che offre un buon supporto ma è anche responsabile di fastidi e problemi più o meno gravi.

Le spalline, sono essenziali ma se troppo fine letteralmente affondano nella pelle sopra le spalle, lasciano evidenti segni e talvolta risultano persino dolorose.


ComfiZip Bra risolve questi problemi ridisegnando quasi completamente la struttura del reggiseno.
Non c'è il ferretto, ma il sostegno è offerto dalle ampie bande laterali sotto le ascelle, il tessuto elastico e soprattutto la conformazione ad X dietro la schiena.

Le spalline sono larghe ed imbottite con memory foam, coprono una superficie più ampia.
La chiusura avviene mediante una pratica zip frontale, abbiamo un pieno controllo sul reggiseno, anche visivo, e lo possiamo posizionare al meglio prima di chiuderlo.

Può essere acquistato chiamando i numeri che compaiono in Tv durante la televendita, o dal negozio online DMCshop: ComfiZip Bra.
Al momento in cui scrivo una coppia di reggiseni viene proposta al prezzo di 29€ più spese di spedizione. Disponibili nelle taglie M, L, XL e 2XL.

Opinioni
Si tratta di un buon prodotto? Vale la pena comprarlo?
Le promesse sono tante e, in effetti, questo reggiseno offre una buona quantità di innovazioni, maggiormente dedicate all'aumento del livello di comfort, senza però sacrificare l'apparenza o la sua funzionalità principale.

Molto comodo, simile ad un bra sportivo. Lo possiamo usare per qualunque attività o momento della giornata.

Si indossa molto più facilmente. Non contiene parti metalliche e si può lavare tranquillamente in lavatrice, cosa che invece non vale per i reggiseni con ferretto metallico.

Sul web ho trovato diverse recensioni che in generale appaiono positive. Qualcuno però si lamenta delle spalline che essendo imbottite risultano visibili, lo stesso per la zip qualora si indossino capi scollati, altri invece dicono che il supporto per seni grandi non sia sufficiente. Sulla comodità invece non ci sono dubbi.

In conclusione, tenendo conto di quanto offerto, e del fatto che abbia un costo tutto sommato ragionevole, credo che il ComfiZip si possa tranquillamente consigliare. Un nuovo reggiseno da aggiungere alla nostra collezione.