Pulizia del viso, peeling ad ultrasuoni con Wonder Sonic

Pulizia naturale della pelle del viso grazie agli ultrasuoni. Trattamento indolore e senza fastidi. Descrizione del prodotto, come funziona, opinioni personali, prezzo.

Wonder Sonic è uno strumento di bellezza proposto da Mediashopping. Utilizzabile da uomini e donne, permette di rimuovere facilmente punti neri, grasso, sporco e cellule morte. Una pulizia profonda non ottenibile tramite il solo lavaggio con detergenti.

La spatola di cui è dotato effettua 30 mila pulsazioni al secondo, le vibrazioni ad alta velocità nebulizzano l'acqua sulla pelle rimuovendo tutte le impurità.
Efficace, sicuro e delicato, non necessita di creme o altri prodotti chimici.

Doppia funzione, ovvero due livelli di potenza, per la pulizia profonda oppure per tonificare il viso migliorando la circolazione e rendere la pelle più liscia e rassodata.

Dimensioni contenute, possiamo portarlo sempre con noi nella borsetta o nel beauty case. Funziona mediante una batteria interna, ricaricabile grazie ad un comune cavo USB.

Proposto durante le televendite Mediashopping, si può acquistare chiamando il numero telefonico che appare durante la pubblicità oppure direttamente dal negozio online ufficiale: Wonder Sonic.


Opinioni
Innanzitutto è bene chiarire come funziona un peeler ad ultrasuoni.
L'apparecchio dispone di una spatola che viene fatta vibrare molto velocemente. Già basta superare le 20 mila vibrazioni al secondo (20 Khz) per parlare di ultrasuoni, ovvero una frequenza tanto elevata da non risultare udibile dall'orecchio umano.

Si bagna la pelle del viso e quindi si passa lo strumento su di essa. Le velocissime vibrazioni massaggiano delicatamente la superficie eliminando le cellule morte, inoltre tale azione migliora la circolazione sanguigna e linfatica, rimuovendo le tossine e attuando un leggero effetto di ringiovanimento.

Generalmente dopo il trattamento la pelle appare immediatamente più lucida e setosa. Gli ultrasuoni non sono invasivi, non provocano dolore e soprattutto non generano quegli antiestetici rossori e infiammazioni tipici di altri trattamenti.

Molto utile in associazione con creme e sieri, le vibrazioni ne permettono infatti una più facile penetrazione negli strati più profondi della pelle.

La pulizia ad ultrasuoni del viso già da un po' di tempo viene realizzata nei centri estetici con macchinari professionali e personale esperto.

Ad ogni modo a tale pulizia solitamente ne associano un'altra manuale, la quale serve maggiormente per eliminare i punti neri che non vengono via facilmente.
Da ciò ne consegue che l'impiego di tale tecnica, seppur valida, non può essere considerata come risolutrice.

Insomma, l'azione del vapore più pressione manuale per eliminare sebo e punti neri non può essere sostituita completamente dagli ultrasuoni.


Un trattamento ad ultrasuoni in centro estetico dura da mezz'ora a un'ora, e presenta un costo variabile da 30 a 60 euro circa.
Per la cifra corrispondente ad una seduta o due possiamo acquistare questo Wonder Sonic. Non sarà un macchinario professionale ma tutto sommato funziona con lo stesso principio, ed i risultati non sono una questione di potenza quanto piuttosto di esperienza e costanza nell'utilizzo.

Pertanto è indubbio che, facendosi i trattamenti in casa, il risparmio sia enorme. Certo, all'inizio dobbiamo prenderci la mano, capire quanto e quando agire, la migliore inclinazione per le varie zone del viso, quanta pressione esercitare, insomma imparare a usarlo e sfruttarlo al meglio.