Spazzola lisciante Setalyss da Mediashopping, opinioni

Spazzola lisciante con soluzioni all'avanguardia. Non rovina i capelli come invece farebbe una normale piastra, ma li modella con facilità rendendoli setosi, morbidi e voluminosi. Come funziona, quanto costa, confronto con altre spazzole con caratteristiche simili.

Venduta da Mediashopping, si può acquistare chiamando il numero che appare durante la televendita oppure direttamente dal negozio online ufficiale: spazzola lisciante Setalyss Hyngenio. Al momento in cui scrivo il suo prezzo è di 49,90 euro più spese di spedizione. I possessori di carta VIP la possono acquistare con lo sconto extra del 10%.

Si collega alla normale presa elettrica. Si accende premendo un pulsante ed è possibile selezionare tra 3 diversi livelli di temperatura: basso, medio o alto. Ognuno sceglierà quello più adatto alla propria tipologia di capelli.

Presenta una superficie ampia utile per lisciare una vasta area in tempi rapidi. 48 setole termiche in ceramica, le quali diffondo in modo uniforme il calore senza danneggiare i capelli o il cuoio capelluto. Viene poi stimolata l'emissione di un olio naturale che li rende più forti e belli.

Inoltre vengono generati benefici ioni negativi che aiutano ad eliminare l'energia elettrostatica che produce l'effetto crespo.

L'uso è semplicissimo, di fatto è come spazzolarsi, pettinarsi. Sicuramente più sicura di una piastra e ed il rischio di scottarsi è fortemente limitato.

Opinioni
Già da un po' di tempo sul mercato si trovano queste spazzole liscianti che rappresentano in qualche modo una innovazione, un punto di contatto tra la classica spazzola e le piastre che lisciano i capelli grazie al calore.

Tante sono le opinioni e recensioni che le riguardano. Queste spazzole indubbiamente funzionano, nel senso che riescono in qualche misura a modellare i capelli. Sono facili da usare, tutto sommato abbastanza sicure ed adatte ad utilizzatrici di ogni età.

Cionondimeno non possono sostituire completamente la piastra. I risultati variano da persona a persona, e molte ritengono che la piastra sia comunque maggiormente efficace se desiderate un liscio perfetto. Se invece volete un trattamento veloce che possa modellare e anche un po' lisciare, allora le spazzole rappresentano una valida soluzione.

Questo modello proposto da Mediashopping appare interessante sotto diversi aspetti. Lo spazio è abbastanza grande, e questo dovrebbe poter far risparmiare tempo. Utili le setole in ceramica così come la generazione di ioni negativi. Nel complesso appare buona, funzionale.

Poi ha alle spalle una importante azienda, di cui fidarsi, e con delle regolari garanzie pienamente sfruttabili. Inoltre con Mediashopping il reso entro 14 giorni è gratuito, se il prodotto non ci soddisfa invia il suo corriere a casa nostra per il ritiro, ed entro poco tempo si viene rimborsati al netto della spedizione. Andiamo insomma sul sicuro.

Mi convince un po' meno il prezzo, in giro si trovano spazzole con caratteristiche simili a costi a mio avviso più convenienti.

La spazzola lisciante Miropure MCH costa al momento poco più di 30 euro. Permette di selezionare 5 distinti livelli di temperatura, tra 150 e 230 gradi °C. Emette ioni negativi per migliorare l'effetto modellante. Spegnimento automatico. Snodo a 360° sul cavo per evitare attorcigliamenti. La confezione comprende la custodia sacchetto per portarla sempre con noi, ed uno speciale guanto per usarla in sicurezza evitando le scottature.

Altro modello molto apprezzato è la spazzola lisciante USpicy. Costa un po' meno. Le punte delle setole in ceramica MCH sono isolate per evitare scottature accidentali. Temperatura variabile su 7 livelli, tra 120° e 230°. Display Led digitale per visualizzare le impostazioni dei gradi. Timer per lo spegnimento automatico. Meccanismo di rotazione del cavo per evitare attorcigliamenti. Ha in dotazione il sacchetto custodia, spazzolina per la pulizia e guanto anti scottature.

A voi la scelta.