Perdipeso con Tricitrico Giorno e Notte, funziona? opinioni

Integratore naturale a base di Tricitrico®, una formula brevettata in Francia con estratti di tre agrumi. Utile come coadiuvante nella perdita di peso. Fa realmente dimagrire? Quanto costa. Alternative.

Disponibile in una duplice confezione, ognuna con 20 bustine da 4,2 grammi. Ogni set da 2 confezioni è sufficiente per un mese di trattamento.



Giorno - a base di Tricitrico®, estratto di tamarindo e di Orthosiphon, riduce il gonfiore addominale, contrasta la ritenzione idrica ed ha azione bruciagrassi
Notte - a base di Tricitrico, estratto di tamarindo e betulla, regolarizza l'attività intestinale, ha proprietà depurative e diuretiche, apporta benefici alla pelle e alle vie urinarie

Il Tricitrico® è una formulazione brevettata con estratti di 3 agrumi: arancia, arancia rossa e pompelmo. Efficacia nell'azione brucia grassi clinicamente provata.
In 12 settimane di trattamento è stata evidenziata una apprezzabile riduzione di grasso addominale, giro vita e circonferenza fianchi.

Come si assume - Aprire la bustina strappando lungo la linea pretagliata, versare in un bicchiere e bere la bevanda al piacevole gusto di arancia.
Ovviamente si deve assumere due volte al giorno, la bustina Giorno nelle ore diurne, la bustina Notte la sera prima di andare a dormire.

Il prodotto si può acquistare sul sito ufficiale: Perdipeso. Venduto in due diversi set:
- un mese di trattamento, 2 confezioni (una giorno, una notte), diario alimentare e guida alle porzioni. Prezzo 49,99 euro più spese di spedizione
- 3 mesi di trattamento, 6 confezioni (3+3), diario alimentare e guida alle porzioni. Prezzo 99,98 più spedizione

Opinioni
È davvero efficace e permette di perdere peso? Funziona anche senza dieta?

Non ci sono delle vere e proprie controindicazioni o effetti collaterali, ad ogni modo è consigliabile non assumerlo in gravidanza e durante le fasi di allattamento.

In realtà è solo un integratore e, come specificato anche sul sito, i risultati possono variare da persona a persona e soprattutto dipendono dal regime alimentare adottato. Il consiglio che danno è quello di seguire i diario alimentare. Il prodotto è quindi da intendersi come coadiuvante ad un regime alimentare ipocalorico volto al controllo e alla perdita di peso.

Insomma, si deve necessariamente stare a dieta, e possibilmente aumentare l'attività fisica in modo da incrementare il consumo calorico.

Così è ovvio che si dimagrisce, mangio di meno e consumo più calorie. A questo punto non saprei dire se e quanto i risultati possano dipendere dall'integratore in sé. A queste condizioni, probabilmente si perde peso anche senza prendere nulla.
Intendiamoci ciò vale anche per molti altri integratori alimentari. Loro possono fornire solo un piccolo aiuto, se non ci mettiamo anche del nostro non si arriva a risultati degni di nota.

In un'altra pagina di questo stesso sito parliamo espressamente di Integratori per dimagrire. Sicuramente una buona risorsa per conoscere vari principi attivi naturali e approfondirne le funzionalità.
Alcuni effettivamente servono a poco, ma altri si sono rivelati abbastanza efficaci nei miei test personali, anche senza un rigido programma dietetico. Apprezzabili la Forskolina, la Garcinia Cambogia, Caffè e tè verde.

I marchi citati in questo articolo appartengono ai rispettivi proprietari: © PerdiPeso con Giorno & Notte® Tricitrico®