Pure Forskolin 250, opinioni, funziona?

Forskolin 250 è un integratore naturale utile per dimagrire, permette di bruciare più efficacemente i grassi, migliora la circolazione sanguigna, rassoda e tonifica il corpo. Funziona davvero? La mia prova con accurata recensione ed opinioni personali.

Tra i vari principi attivi volti alla perdita di peso, la forskolina è uno di quelli che appare più promettente e che vanta una maggiore efficacia. Tale sostanza si ricava dalle radici del Coleus Forskohlii, una pianta di origine orientale già nota e impiegata da secoli nella medicina tradizionale.

Come funziona, effetti
La forskolina nei giusti dosaggi attiva la cascata enzimatica responsabile del degradamento dei trigliceridi, in pratica ha una spiccata azione brucia grassi.


Stimola la tiroide ed in particolare la produzione di ormoni. Evita che il livello di ormoni iodati scenda durante le restrizioni caloriche. Mantenendo il metabolismo elevato permette di bruciare più calorie anche durante le diete ipocaloriche sul breve, medio e lungo periodo.

Migliora la circolazione del sangue. Ha un effetto ipotensivo: abbassa la pressione sanguigna. Aumenta la forza di contrazione del muscolo cardiaco. Ha azione anti infiammatoria e antiaggregante piastrinico.
Allevia i sintomi della depressione, rilassa la muscolatura e favorisce l'aumento della massa magra, infine agisce come broncodilatatore aumentando la capacità respiratoria.

Questi effetti sono reali, comprovati da seri e ripetuti studi scientifici (fonte).
In ogni caso è importante verificare il dosaggio di Forskolina che deve essere di almeno 50mg. Gli integratori con estratto di Forskohlii non titolati in forskolina potrebbero contenerla solo in tracce, risultando di fatto inutili.

Forskolin 250
https://mixi.mn/?a=116599&c=6186&p=r Arriviamo finalmente a parlare di questo integratore dai tanti benefici. Forskolin 250  è proposto in flaconi contenenti ognuno 60 capsule. Il dosaggio tipico è di 2 capsule al giorno, pertanto ogni confezione è sufficiente per un mese di trattamento.

2 capsule contengono 250 mg di estratto di Coleus Forskolii titolato al 20% di forskolina, ovvero 50 milligrammi, la quantità esatta raccomandata affinché tale sostanza esplichi al meglio la sua azione.

Realizzato in un laboratorio specializzato impiegando solo materie prime di elevata qualità. Il prodotto viene venduto direttamente dal sito ufficiale disponibile in varie lingue, compreso l'Italiano.


Forti sconti per l'acquisto di più confezioni insieme. In ogni caso le spese di spedizione sono gratuite.

Recensione ed opinioni
Ho avuto modo di provare la Forskolina a fondo e posso testimoniare circa la sua reale efficacia. Personalmente lo reputo uno dei migliori integratori utili per la perdita di peso.

Funziona anche senza dieta, basta prendere le capsule e mantenere una alimentazione normale, magari un po' salutare evitando il cibo spazzatura. Ovviamente non bisogna esagerare pensando che con la pillola magica ci sia concesso tutto. Se stiamo solo un po' attenti i risultati si vedono, il dimagrimento sarà non enorme ma comunque avvertibile, costante e continuo nel tempo.

Ma con la dieta mostra tutte le sue potenzialità. Con le restrittive diete ipocaloriche si ottengono importanti risultati nei primi giorni, soprattutto se si è in forte sovrappeso o obesi. Ma con il passare del tempo il fisico si abitua, corre ai ripari mettendo in atto delle strategie per consumare poca energia, e la perdita di peso diviene via via più lieve.

Ecco, la Forskolina mantiene elevati i livelli degli ormoni tiroidei, in pratica mantiene alto il metabolismo anche in condizione di ristretto apporto calorico.
Vi sono poi gli utili effetti brucia grassi e per migliorare la circolazione.

Come già detto sopra, l'importante è scegliere un prodotto che sia titolato in Forskolina e che la apporti in almeno 50mg al giorno. In tal senso il Forskolin 250 appare perfetto, sicuro, affidabile ed efficace. Se poi si acquistano più flaconi insieme risulta anche conveniente.

Ha effetti collaterali e controindicazioni? Abbiamo già detto che ha effetto ipotensivo, è utile per chi ha la pressione alta ma chi invece ce l'ha bassa dovrebbe evitarla.
In molti soggetti provoca diarrea, è una normale conseguenza dell'aumento della secrezione idrica intestinale. Nulla di grave, in ogni caso il sintomo scompare abbassando il dosaggio.

In un'altra pagina di questo stesso sito trovate una corposa lista di integratori per dimagrire, accurate descrizioni dei principi attivi con relative funzionalità, e considerazioni circa la loro reale efficacia.