LiverDetox Plus per depurare il fegato

Integratore a base di colina, estratto di carciofo e cardo mariano, può essere utile per eliminare le tossine, combattere lo stato di fegato grasso e aiutarlo nelle sue funzioni, contrastare la stanchezza, migliorare la digestione, aumentare il metabolismo e favorire il dimagrimento.

Il corpo sta bene se anche il fegato funziona bene. Tale organo svolge infatti molteplici attività indispensabili ed è fondamentale per la nostra vita.

Sono tanti i motivi che possono portare ad una condizione di sofferenza per il fegato: eccesso di cibi grassi, bevande alcoliche, medicinali, infezioni, specifiche patologie, tossine e altre sostanze pericolose nell'aria e in ciò che mangiamo o beviamo.

Liver detox Plus
https://mixi.mn/?a=116599&c=56&p=r&ckmrdr=https://www.evolution-slimming.com/products/liver-detox-plus-with-vitacholine Con una sana alimentazione possiamo contribuire al suo corretto funzionamento. Un altro aiuto può essere fornito dagli integratori per il fegato, possibilmente con sostanze naturali di derivazione vegetale note per le loro azioni benefiche.

Un buon prodotto in tal senso è Liver Detox Plus venduto da Evolution Slimming. A base di colina bitartrato, estratti di carciofo e cardo mariano titolato all'80% di Silimarina. Risulta particolarmente efficace contro la sindrome del fegato grasso che blocca il metabolismo. Utile per disintossicare e migliorare la funzione epatica. Inoltre permette di dimagrire più facilmente.


Ogni confezione contiene 60 capsule, utili per un mese di trattamento al dosaggio tipico di 2 capsule al giorno. Il prezzo è sicuramente conveniente, e si risparmia ancor più prendendo più flaconi insieme.

Ingredienti
La Colina è un nutriente essenziale conosciuto anche con il nome di Vitamina J. Protegge il fegato, salvaguarda l'integrità delle cellule, mantiene la normale funzione vascolare e nervosa. Le sue benefiche attività sono ridotte dall'assunzione di alcol, caffeina e nicotina; motivo per cui può risultare importante una sua integrazione.

Il Carciofo è da sempre considerato un valido protettore del fegato. Ha una spiccata azione antiossidante, aiuta a prevenire alcuni tumori, migliora la digestione, stimola la produzione di bile e aiuta ad eliminare le tossine.

Il Cardo Mariano è straordinario in virtù della presenza di Silimarina, un complesso di sostanze con diverse proprietà fitoterapiche, soprattutto nell'ambito della salute, funzionalità e protezione del fegato. Stimola la produzione di bile, favorisce la rigenerazione dei tessuti epatici, previene alcuni tumori. Ha effetto disintossicante nei confronti di sostanze quali l'alcol, il veleno di alcuni funghi o il principio attivo medicinale paracetamolo.

Tra gli altri ingredienti troviamo:

L-Carnitina che favorisce la produzione di energia stimolando lo scioglimento delle cellule adipose accumulate, ha quindi una azione brucia grassi.
Il Coenzima Q10 ha effetto antiossidante, contrasta i radicali liberi e previene l'invecchiamento cellulare.
Vitamine B6 e B12 sono nutrienti fondamentali per le normali funzioni fisiologiche.

Effetti di LiverDetox Plus
- Previene e contrasta i danni provocati da sostanze pericolose quali tossine, medicinali, cibi non salutari, bevande alcoliche, inquinamento e veleni
- Migliora le attività del fegato mantenendo le normali funzionalità fisiologiche del nostro organismo
- Facilita il dimagrimento permettendo un corretto metabolismo dei grassi assunti con l'alimentazione e lo scioglimento di quelli accumulati
- Migliora la digestione
- Può ridurre la sindrome da fegato grasso (steatosi)
- Favorisce l'innalzamento del metabolismo alle condizioni normali
- Utile contro eccessivo affaticamento e stanchezza cronica


Gli effetti possono ovviamente variare da persona a persona. Gli integratori possono risultare di grande aiuto ma non bisogna considerarli come sostituti di un sano stile di vita e una dieta varia ed equilibrata.

Opinioni
Molte persone sottovalutano l'importanza di avere un fegato efficiente ed in grado di svolgere al meglio le sue funzioni. Talvolta l'affaticamento del fegato si avverte con sintomi quali eccessiva stanchezza, mancanza di energia durante la giornata, stress, difficoltà digestive.

Inoltre non permette di dimagrire come vorremmo. Se il fegato non funziona bene non riesce a metabolizzare correttamente gli alimenti che ingeriamo, con il rischio di vederli trasformati in grassi piuttosto che in energia. Allo stesso modo risultano poco efficienti i meccanismi per sciogliere i grassi accumulati, e di fatto non si perde peso anche stando attenti a ciò che mangiamo.


Non ci sono dubbi circa la validità dei suddetti principi attivi, d'altronde la loro efficacia è comprovata da seri studi scientifici. Davvero, con un fegato che funziona bene, l'intera vita cambia in positivo, e lo posso testimoniare personalmente. Anche la dieta inizia a portare finalmente ai risultati sperati.

Questo Liverdetox ha una formulazione completa, con più sostanze che agiscono in sinergia per potenziarne gli effetti benefici e andando ad agire su diversi fronti, per la salute del fegato e dell'organismo in generale.

Realizzato in laboratori specializzati nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, con rigidi controlli sul processo produttivo e impiegando solo ingredienti di elevata qualità e purezza. È insomma assolutamente sicuro.

Lo considero buono anche nel prezzo e c'è la garanzia soddisfatti o rimborsati. Mi sento tranquillamente di poterlo consigliare a tutti.
Acquista online: LiverDetox Plus.

Per approfondire l'argomento dimagrire: in un'altra pagina di questo stesso sito trovate un corposo elenco di integratori per perdere peso, con accurate descrizioni circa gli effetti reali e quelli presunti, alcuni prodotti sono corredati da prove e test personali con relative impressioni.