MaleExtra opinioni, funziona davvero?

Integratore con ingredienti di origine naturale specifico per la funzionalità sessuale maschile, permette di avere erezioni con dimensioni maggiori, più intense e durature. Cos'è e come funziona. È davvero efficace? Prezzo. Opinioni su Male Extra.

Molti uomini non hanno una piacevole vita sessuale a causa di disfunzioni o problemi di vario tipo che portano ad avere erezioni e orgasmi di scarso livello. La situazione può però cambiare in meglio ricorrendo a specifici integratori.

Male Extra
https://mixi.mn/?a=116599&c=6597&p=r Molto apprezzato nel settore è Male Extra, con formulazione naturale senza principi attivi farmacologici.
Utilizzato con grande soddisfazione da un elevatissimo numero di persone in tutto il mondo allo scopo di migliorare la funzione erettile.

Grazie all'incremento dell'afflusso sanguigno nel pene, permette di aumentarne dimensione e durezza. Ottenendo quindi erezioni più resistenti e durature nel tempo, orgasmi più forti e intensi, nonché un maggiore desiderio. Per una piacevole vita sessuale, appagante e piena di soddisfazioni per entrambi i partner.


Formulazione, ingredienti, come agisce
Male Extra contiene ingredienti di origine naturale, sicuri e testati per la loro efficacia, in dosaggi sufficientemente elevati affinché possano esplicare una reale azione nell'ambito dell'incremento delle prestazioni sessuali.

L-Arginina 600mg - Amminoacido che sostiene la funzione muscolare, dilata i vasi sanguigni e incrementa l'afflusso di sangue. Studi scientifici hanno dimostrato come una buona percentuale di uomini con disfunzione erettile abbiano ottenuto significativi miglioramenti grazie alla regolare integrazione con l-Arginina.

Melograno 40% Acido Ellagico 500mg - Antiossidante fenolico che offre diversi benefici, migliora il flusso sanguigno donando erezioni più grandi e durature, diminuisce la fatica durante l'esercizio fisico.

MSM (Metilsulfonilmetano) 100mg - Forma organica di zolfo, sostiene e migliora la circolazione, ma presenta anche un ruolo attivo nel proteggere i tessuti e stimolare la produzione di nuove cellule.

L-Metionina 100mg - Amminoacido essenziale, tra le sue numerose proprietà e benefici vi è anche quello di contrastare l'eiaculazione precoce, permettendo quindi di ottenere un piacere sessuale più lungo e duraturo.


Zinco citrato 14mg - Lo Zinco è alla base di molti processi metabolici, tra cui la produzione di testosterone, fondamentale per avere alti livelli di libido e rafforzare le erezioni.

Cordyceps 25mg - un fungo da sempre utilizzato come afrodisiaco nella medicina popolare cinese. Migliora le prestazioni fisiche, dona maggiori energie, incrementa l'afflusso di sangue e ossigeno verso i muscoli. Studi clinici hanno rilevato un aumento del desiderio sessuale e miglioramento delle erezioni.

Niacina 18mg - nota anche come vitamina B3, riduce stanchezza e fatica, rilassa e ingrossa i vasi con conseguente incremento del flusso sanguigno. Anche in questo caso studi clinici hanno riscontrato significativi miglioramenti nel raggiungere e mantenere l'erezione.

Quanto costa, dove acquistarlo
Viene offerto in flaconi contenenti ognuno 90 capsule, che alla posologia tipica di 3 capsule al giorno sono sufficienti per un mese di trattamento.

Venduto nel negozio online ufficiale disponibile in più lingue, compreso l'Italiano: MaleExtra.

https://mixi.mn/?a=116599&c=6597&p=r Il costo per singolo flacone può apparire elevato, ma si risparmia tantissimo prendendone più insieme. Ad esempio con il pacchetto più grande si comprano 4 flaconi e ne otteniamo altri due gratis, oltre a due gel ProErection da usare al momento dell'atto sessuale per stimolare e migliorare ulteriormente l'erezione.

La spedizione è gratuita e veloce, generalmente arriva in 3-4 giorni lavorativi dopo l'ordine. Il pacco è discreto affinché nessuno possa sapere cosa contiene guardando l'esterno.
Garanzia soddisfatti o rimborsati, qualora non fossimo pienamente soddisfatti del prodotto, possiamo restituirlo entro 60 giorni ottenendo un rimborso.

Opinioni
Risolvere i problemi di erezione, rendendola più potente e duratura senza principi attivi farmacologici, quindi senza pericolosi effetti collaterali o gravi controindicazioni.

Ciò è possibile grazie all'assunzione di sostanze naturali che, apportate nei corretti dosaggi, agiscono in sinergia dimostrando una grande efficacia nel migliorare le prestazioni maschili.

Adatto a persone di tutte le età, dai giovani fino a gli anziani. In caso di patologie o contemporanea assunzione di medicinali è però consigliabile chiedere il parere di un medico.

Studi indipendenti dimostrano la validità degli ingredienti di Maleextra, pertanto possiamo ben dire che questo integratore funziona davvero.

Importante, non si tratta di un medicinale da prendere solo al momento del bisogno. Male Extra esplica la sua azione solo a seguito di una assunzione regolare e continuativa.

male-extra-style1-250x250Più a lungo si prende, migliori sono i risultati. Già dopo le prime settimane si ottengono benefici reali e tangibili, miglioramenti nell'intensità e durata dell'orgasmo, oltre a un enorme aumento del desiderio sessuale. Molti utilizzatori hanno riscontrato un incremento delle dimensioni del pene eretto da 2 a 6 centimetri in 3-6 mesi di assunzione, e non è cosa da poco!

Insomma gli effetti sono molteplici, va ad agire su più fronti allo scopo di migliorare tutti gli aspetti della sessualità maschile, e conseguentemente la qualità della vita personale e sociale.

In conclusione, se pensate di aver bisogno di un aiuto nell'ambito dell'erezione, non posso che consigliarlo:
Acquista MaleExtra direttamente sul sito ufficiale.

Probabilmente è il miglior prodotto con formulazione naturale attualmente disponibile in commercio.
Prendendolo in confezioni multiple, risulta anche conveniente se andiamo a paragonarlo con altri integratori analoghi ma meno potenti e sicuri reperibili sul mercato.

Per approfondire:
Secondo diversi studi la difficoltà nell'avere una buona erezione può spesso dipendere da sovrappeso e obesità. A tal proposito, in un'altra pagina di questo stesso sito trovate un elenco di Integratori per dimagrire, con prove opinioni e recensioni, alcuni sono davvero validi ed efficaci nella perdita di peso.