Catalogo Ikea 2020 in pdf e da guardare online

Il nuovo catalogo Ikea con prodotti e prezzi aggiornati per l'anno 2020 non arriverà nelle case, è però disponibile nei punti vendita e in versione digitale, da consultare sul web oppure da scaricare sul proprio computer o telefono.

Da sempre è un prodotto editoriale di enorme apprezzamento e diffusione. Stampato in più lingue, viene distribuito in centinaia di milioni di copie in numerosi paesi.


L'ultima edizione conta ben 288 pagine, è insomma un bel volume corposo. All'interno vengono presentati i prodotti del colosso svedese per l'arredamento di casa e ufficio, mobili per il bagno e il giardino, accessori per la cucina, articoli per bambini, alcuni prodotti alimentari disponibili nel ristorante, nonché informazioni su servizi offerti, garanzie, programmi Ikea for Business e con card Ikea Family.

Quest'anno c'è però una novità, segnalata anche nei punti vendita e in alcune pubblicità, il catalogo non arriverà nelle case dei clienti, in pratica non viene spedito e quindi non ce lo ritroviamo nella cassetta della posta.

Per averlo è quindi necessario recarsi nei negozi Ikea, al fine di prelevare la propria copia cartacea.

In alternativa possiamo consultarlo online, da computer, smartphone, tablet e altri dispositivi, accedendo direttamente a questa pagina.


Aprendo tale pagina dal browser del computer, in fondo a destra troviamo un link per scaricare il catalogo in formato pdf. In tal modo sarà possibile guardarlo in piena comodità anche offline, senza connessione internet.

Se invece l'apriamo dal telefono, bisogna cliccare sulle tre linee in alto a destra per accedere al menu, al cui interno è presente il link per il download.