Trampolino con manico a T da Lidl

Settimana di offerte dedicate a sport ed esercizio fisico, tanti prodotti a marchio Crivit tra i quali un trampolino con manico a T. A cosa serve, caratteristiche tecniche, prezzo e opinioni sul prodotto.

Utile per stimolare l'equilibrio e la coordinazione, sviluppare forza, resistenza e mobilità.

Di forma circolare, diametro 112 cm, sospensione a corda elastica su tutto il bordo.
Carico massimo dell'utilizzatore 120 Kg.

Prezzo 89,00 euro. Garanzia di 3 anni. Garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.


Manico a T regolabile in altezza. Facilita gli esercizi, offre maggiore stabilità e sicurezza. Gambe con piedini antiscivolo, eventualmente si possono svitare per riporre l'attrezzo occupando meno spazio.

Include un DVD con gli esercizi, e calze antiscivolo adatte per l'allenamento. La confezione contiene tutto il materiale necessario al montaggio, nonché il manuale di istruzioni utente.

Opinioni
Il trampolino è strumento per il fitness dalla innegabile efficacia, facile da usare e persino divertente. Permette di effettuare diverse tipologie di allenamento per tonificare i muscoli, stimolare il sistema cardiocircolatorio e migliorare le condizioni di salute generali.

Questo particolare modello poi, grazie all'asta con manico, offre maggiori possibilità ed incrementa la sicurezza. Molto utile a chi è alle prime armi e manca ancora del dovuto equilibrio.


Sul manuale sono riportati chiaramente diversi esercizi, inoltre c'è un DVD, in tal modo anche chi non conosce bene questo attrezzo può iniziare a sfruttarlo fin da subito.

Presenta un diametro di oltre un metro, e supporta utilizzatori di peso anche abbastanza elevato.
Possiamo svitare le gambe per poterlo riporre occupando meno spazio, ma per comodità sarebbe opportuno posizionarlo quasi stabilmente in un posto, e lasciarlo sempre pronto all'uso.

In conclusione si tratta di un prodotto valido, con delle buone caratteristiche e proposto ad un prezzo ragionevole.

In ogni caso non è in assortimento continuo, al di fuori del periodo di promozione sarà difficile trovarlo. Fortunatamente sul mercato si trovano comunque tante buone alternative.

Molte proposte interessanti qui: Trampolino fitness. Dai modelli più semplici ed economici, con diametro da 80 fino a 120 cm circa, con o senza maniglia di sostegno, fino a quelli più avanzati dotati di cardiofrequenzimetro e computer per tenere traccia del numero dei salti, tempi di esercizio e calorie bruciate.
Alcuni sono pieghevoli, caratteristica utile per chi ha poco spazio e deve riporre via il tappeto elastico dopo ogni utilizzo.