Glory Beauty prodotti per la depilazione da Lidl

In questo periodo di offerte possiamo trovare nei supermercati della catena Lidl dei prodotti per la depilazione a marchio Glory Beauty. Quanto costano. Opinioni personali e alternative.

Sono i mesi in cui si va in spiaggia o comunque in vacanza, e ci si prende maggiormente cura della propria estetica, anche e soprattutto rimuovendo i peli superflui in varie parti del corpo.


Lidl ha regolarmente articoli utili per la depilazione, ma in questo periodo prevede una speciale promozione con offerte esclusive dedicate ai prodotti a marchio Glory Beauty.

Cera depilatoria liposolubile
Classico barattolo metallico con contenuto di 400 ml, da utilizzare con apposito fornellino scaldacera.
Cera al biossido di titanio (titanium dioxide), da stendere sulla pelle in uno strato sottile mediante apposita spatola in metallo o legno, quindi la si andrà a rimuovere impiegando le strisce depilatorie.
Prezzo 2,99 Euro.

Strisce per epilazione
A marchio Glory Beauty. In tessuto non tessuto. Confezione da 100 pezzi.
Prezzo 1,79 Euro.

Olio dopocera
Anch'esso a marchio Glory Beauty. Con olio naturale di mais ed estratto di calendula. Da utilizzare dopo la ceretta, ha proprietà addolcenti e facilità la rimozione dei residui di cera. Flacone da 250 ml.
Prezzo 2,79 Euro.

Roll-on cera depilatoria a caldo
Marchio Glory Beauty. Da utilizzare con manipoli scalda cera compatibili con cartucce roll-on da 100 ml.
Disponibile nelle varianti con cera rosa al biossido di titanio, o verde chiaro alla resina di pino.
Contenuto 100 ml per ogni cartuccia. Made in Italy.
Prezzo 0,99 Euro.


Opinioni
Spesso Lidl propone in promozione prodotti per la cura del corpo e la salute personale, in taluni casi si tratta di esclusive o perlomeno di articoli disponibili solo in un certo periodo. In generale sono di buona qualità e venduti a prezzi convenienti.

Se dopo averli provati li trovate validi, o per lo meno adatti alle vostre specifiche esigenze, vi consiglierei di tornare in un punto vendita Lidl e riprenderli fintanto che c'è ancora l'offerta. Al di fuori della promozione è infatti difficile reperirli.

Con la cera in barattolo avrete probabilmente bisogno di un fornellino, per poterla riscaldare e renderla fluida, al punto da poterla spalmare con una apposita spatola.

Ricordate che il barattolo di cera si può utilizzare più volte, almeno fino a quando si mantiene pulita o perlomeno fino della data di scadenza (i mesi indicati dopo l'apertura della confezione). Importante comunque lasciarla raffreddare e quindi richiuderla bene con il coperchio in dotazione.


Se preferite invece la comodità di un sistema Roll-On con cartuccia, avrete bisogno di un fornellino apposito, detto anche Manipolo. Questo ha lo scopo di riscaldare e squagliare la cera, in modo da poterla poi stendere con facilità dall'applicatore nella parte superiore.

Importante è verificare che il manipolo sia compatibile con le cartucce standard da 100 ml, quello che vedete qui a destra è a riscaldamento rapido e supporta appunto le cartucce grandi.

Come possibile alternativa potreste prendere in considerazione un kit completo come il Mealis 100 di Plastimea.
- Manipolo scaldacera rapido da 30 Watt
- 5 cartucce Made in Italy con cera proveniente da apicolture italiane, meno dolorosa e maggiormente rispettosa della pelle
- 50 strisce depilatorie
- 1 flacone di olio post epilazione

Praticamente c'è tutto quanto serve per numerose applicazioni. Le singole componenti del kit sono di buona qualità, e godono di un buon apprezzamento con numerose recensioni positive da parte degli utenti.

A voi la scelta.