Set timbri in legno da Lidl

Set di timbri realizzati in legno, completi di tamponi di inchiostro, utili per decorazioni su carta, cartoncino ed altri materiali. Quali set sono disponibili da Lidl. Quanto costano. Opinioni personali.

Più volte, durante il corso dell'anno, Lidl propone dei set di timbri per decorazioni di vario tipo, con lettere e numeri oppure disegni e simboli.


Periodo di Pasqua
Questo è un periodo pre-pasquale e alcuni timbri sono appunto a tema, con immagini relative all'uovo di Pasqua con pulcino, o la scritta Happy Easter.

Timbri in legno pasquali Lidl

A marchio Crelando. Il primo Set comprende 7 pezzi con Motivi decorativi per lettere e cartoline, 6 timbri in legno di faggio ed un tampone inchiostrato (cuscinetto) di colore nero. Utilizzabili anche dai bambini, a partire dai 3 anni di età.
Prezzo 3,99 Euro.

Set timbri legno LidlQuello mostrato qui a destra è invece il set con Alfabeto completo più il simbolo "&". 27 timbri in legno di faggio, più due tamponi con inchiostro in colore Blu e Verde, totale 29 pezzi. Ovviamente questi non sono a tema specifico, e risultano pertanto utilizzabili in qualunque periodo dell'anno. Adatti anche a bambini a partire dai 3 anni di età.
Prezzo 3,99 Euro.


Opinioni
Questi set di timbri sono davvero carini, il fatto che la parte superiore sia in Legno li rende in qualche modo tradizionali, maggiormente gradevoli, e decisamente più belli dal vivo di quanto possano apparire in foto.

Il prezzo è conveniente. Non mancheremo di elencare e mostrarvi gli altri set che saranno resi disponibili in seguito durante l'anno.

Se non li trovate perché l'offerta è finita, tante altre proposte interessanti sono reperibili qui: Timbri in legno.
Ci sono tantissimi motivi e decorazioni tra cui scegliere, alcuni sono davvero belli.

Il set a marchio Melissa & Doug che si vede qui a destra è specifico per bambini e ralizzato da una azienda specializzata nel settore, ma rimane ovviamente utilizzabile da chiunque.
Comprende 26 timbri in legno con vari disegni e ben 4 tamponi con inchiostro in diversi colori, nonché alcune matite colorate.
Materiali sicuri e di alta qualità. Gli inchiostri sono lavabili. Anche la scatola che contiene il tutto è realizzata in legno.

Buone creazioni artistiche a tutti.