Set palloncini per gavettoni da Lidl

Permette di gonfiare d'acqua decine di palloncini tutti insieme, contemporaneamente ed in pochi secondi, sfruttando un solo tubo d'acqua. E grazie all'elastico per la loro chiusura automatica si possono immediatamente staccare e sono pronti per essere lanciati.

set palloncini gavettoni d'acquaGiorni di offerte da Lidl dedicate al divertimento al mare, in piscina, o comunque ai giochi d'acqua.

Una di queste offerte riguarda il Set per gavettoni a marchio Zuru Bunch o Ballons.

Ogni set costa 6,99 Euro.
La confezione consiste di 100 palloncini suddivisi in 3 mazzi in diversi colori da 33/34 palloncini ognuno.

Colori disponibili:
- azzurro, giallo, rosso
- rosa, bianco, viola
- azzurro, arancione, verde


Come funziona e opinioni
Nella confezione trovate degli adattatori per collegare ogni mazzo al tubo dell'acqua con attacco standard.

Aprendo l'acqua, questa fluisce attraverso dei piccoli tubicini arrivando in ogni singolo palloncino, gonfiandolo fino alla dimensione desiderata.

Quando i palloncino sono gonfi basta sfilarli con la mano oppure, scuotere i tubicini affinché si stacchino da soli sfruttando il loro peso.

Importante, ripetendo quanto appena detto, con il contenuto di acqua i palloncini potrebbero diventare pesanti e sfilarsi da soli cadendo in terra. Per tale motivo è consigliabile svolgere l'operazione su un piano, meglio ancora nell'acqua di un capiente secchio o bacinella, l'ideale è all'interno di una piscina.

Una volta sfilati i palloncini tendono a galleggiare, rimanendo sempre pronti per l'impiego come gavettoni.

Questi giochi d'acqua sono indubbiamente divertenti, sia per i bambini ma anche per i più grandicelli. Ovviamente risultano maggiormente adatti nei periodi caldi, in cui la frescura donata dall'acqua porta un piacevole sollievo dalla calura estiva.


Il set proposto da Lidl appare valido, realizzato da una delle marche più diffuse nel settore. E il prezzo appare conveniente tenendo conto della quantità di palloncini.

Certo, si potrebbe sempre pensare di acquistare dei singoli palloni, magari spendendo anche un po' meno. Ma riempirli uno ad uno risulta abbastanza noioso, inoltre il doverli chiudere a mano facendo un nodo è piuttosto scomodo.

Mentre in questo caso, gli elastici integrati svolgono un buon lavoro, e rendono il gonfiaggio di tanti palloni insieme una operazione semplice e veloce.

Se non li trovate da Lidl perché l'offerta è finita, alcune interessanti alternative in tal senso sono reperibili qui: Set Gavettoni.

Sono disponibili anche dei kit per ricaricare i set di tubicini già usati con nuovi palloni, compresi gli elastici per sigillarli automaticamente. Così si risparmia molto, ma in ogni caso la ricarica richiede tempo e pazienza.

Buon divertimento a tutti.