AB Rocket Twister panca per addominali, vendita negozi online, prezzo migliore

La panca per addominali facile da usare, per principianti ed esperti. La Twister è l'evoluzione del 2012 della precedente AB Rocket, nuovo design con sedile girevole e rulli sullo schienale di colore rosso, click per contare le ripetizioni e DVD con esercizi e guida per l'uso. Quanto costa, i negozi online in cui la si può acquistare al prezzo più basso.

AB Rocket è stato in passato un vero e proprio tormentone televisivo, decine di televendite che su vari canali proponevano questa rivoluzionaria panca per addominali. AB Rocket Twister è l'ultima novità in tal senso.
Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di una panca per addominali che introduce alcuni elementi atti a rendere questo tipo di esercizi più facili, in modo da farli svolgere agevolmente anche agli utenti meno esperti. In pratica è composta da un sedile, delle maniglie e da uno schienale su cui sono inseriti dei rulli imbottiti. L'utilizzatore piega la schiena all'indietro e la riporta in avanti, allo stesso modo di come farebbe con una panca tradizionale, la novità in questo caso è rappresentata da alcune molle che, esercitando una spinta verso l'alto, permettono di effettuare tale movimento con minore sforzo. Non solo, i rulli scorrevoli offrono un naturale supporto lombare e fanno si che l'esercizio venga eseguito correttamente, facendo lavorare i muscoli nel modo giusto.

AB rocket ha in dotazione 3 set di molle di diversa intensità. L'utente sceglie quello più adatto a lui ed al tipo di esercizio da eseguire; ed eventualmente, una volta che i muscoli si sono maggiormente sviluppati, può scegliere di usare una molla con minore resistenza.
Differenze tra ABrocket Twister e AB rocket classica - La twister ha le caratteristiche della vecchia AB rocket ma presenta in più un sedile girevole utile per allenare gli addominali obliqui e un click sound per contare facilmente il numero di ripetizioni effettuate. Le due si differenziano anche per il colore, blu la prima e rossa la twister. Interessante la dotazione di un DVD video contenente la guida d'uso e alcuni esercizi che si possono svolgere con la stessa panca.

Comprarla al prezzo migliore - Si tratta di un prodotto visto in TV, viene proposto quindi nelle televendite televisive su network nazionali o canali locali. Il suo costo di listino ufficiale è pari a 120€. Come però spesso capita, il prezzo migliore è quello praticato dai negozi web, o comunque dai venditori online.
Ho effettuato alcune ricerche in tal senso, da quanto ho avuto modo di vedere il prezzo più basso lo si trova su Ebay cercando AB Rocket Twister, diversi venditori offrono infatti questo oggetto ad appena 60 euro, spese di spedizione comprese.
Trattandosi di eBay, il mio consiglio e di scegliere un venditore affidabile, con una buona reputazione derivante da molti feedback positivi. Prima dell'acquisto verificate tutte le condizioni di vendita e la garanzia offerta.