Magic Bullet Pro, frullatore e robot da cucina

Magic Bullet è un robot da cucina tutto fare potente, versatile, di facile uso, permette di risparmiare tempo ed occupa pochissimo spazio. Utile per tritare, sminuzzare, macinare, montare e frullare. Cos'è e come funziona, i negozi online dove trovare e comprare il Magic Bullet al prezzo più basso.

Molti hanno in casa un robot da cucina, un attrezzo utilissimo, addirittura indispensabile per determinate preparazioni. Il problema di questi strumenti è però l'ingombro, tra motore e accessori occupano tanto spazio che, solitamente, passano la stragrande maggioranza del loro tempo rinchiusi nella loro scatola all'interno di qualche scaffale.

Magic bullet è invece un robot da cucina talmente compatto da trovar posto su qualunque ripiano, tra l'altro i contenitori che utilizza possono essere impiegati anche per cuocere (al microonde) o conservare (in frigorifero) le nostre preparazioni. E' facile da usare, utile per impastare, tritare, macinare, frullare e montare cibi. Eccezionale anche per la preparazione di salse o di pappe per bambini. Un comodo ricettario presenta alcune creazioni semplici e veloci.
Insomma si tratta di uno strumento da cucina pratico, versatile, potente, che occupa poco spazio e abbastanza economico.

In giro mi è capitato di vederlo a 60 euro ed oltre, ma è ovviamente possibile trovare prezzi migliori.
Ottimi prezzi sulla piattaforma Amazon cercando con le parole Frullatore Magic. Qui un kit completo di 21 pezzi e accessori si trova con costi nell'ordine di poche decine di euro.
Sempre su tale piattaforma sono disponibili anche lame, caraffe, bicchieri ed altre parti di ricambio.