Guaina modellante snellente slim'n lift Aire, recensioni ed opinioni, prezzi migliori

Guaine modellanti e snellenti Slim'n Lift Aire viste nelle televendite, cosa sono e come funzionano. Sono davvero efficaci? Fanno sembrare più magre? Sono dimagranti e tonificanti? Cosa ne pensano le utenti che le hanno già provate? Opinioni e recensioni. I negozi online e fisici dove acquistarle ai prezzi più bassi del mercato.

La Guaina Slim'n Lift Aire è una guaina modellante e snellente prettamente femminile in tessuto microfibra traspirante. Si indossa come una seconda pelle, quasi come un indumento intimo sotto i comuni abiti, la sua azione comprimente permette di ridefinire la linea della silhouette rendendo solitamente un effetto dimagrente apparente. Lo scopo principale del suo utilizzo è quello di modificare l'aspetto estetico andando magari a togliere, o comunque limitare, i cuscinetti di grasso in determinate zone del corpo. In questo modo si avrà una linea più uniforme e snella. Un accessorio utile per avere una pancia più piatta, fianchi stretti e glutei che appaiono più sodi. In alcuni casi permette persino di indossare abiti più stretti, anche con alcune taglie in meno. Importante sottolineare che l'effetto ottenuto è solo apparente. Le guaine modellanti esistono in diverse varianti e modelli, da quelli body dal sottoseno fino alle ginocchia con o senza spalline, fino agli slip o le sottovesti.

Da non confondere con le guaine dimagranti in neoprene che, aumentando la temperatura corporea, permettono una maggiore sudorazione e possono essere impiegate per limitare la cellulite e bruciare grassi, utili per perdere qualche chilo di peso soprattutto se usate durante l'esecuzione di esercizi fisici in palestra o in casa.

Vagando per la rete, su siti web e forum, ho trovato opinioni e recensioni piuttosto discordanti in merito alle guaine modellanti. Ci sono utenti che le hanno trovate ottime, prodotti che fanno ciò che promettono, rimodellano il corpo, nascondono i fastidiosi cuscinetti e permettono di indossare facilmente abiti che altrimenti non starebbero bene. Altre le hanno invece trovate insopportabili, con l'effetto di sentirsi quasi come un insaccato, si arrotolano sui bordi, risultano eccessivamente scomode e donano una linea estetica non particolarmente gradevole. In ogni caso quasi tutte hanno descritto una notevole difficoltà nell'indossare la guaina, d'altronde trattandosi di un prodotto contenitivo deve esercitare una buona pressione affinché abbia davvero un effetto modellante. A quanto pare è fondamentale scegliere la taglia giusta, perfetta per colei che la andrà ad indossare, infatti se è anche solo leggermente larga non modella affatto, se invece è troppo stretta può risultare eccessivamente scomoda e addirittura provocare problemi di circolazione o nei movimenti.

Dove acquistarle?
Le originali Slim'n Lift, quelle che si vedono in TV, possono essere naturalmente acquistate chiamando i numeri telefonici che appaiono durante le televendite, oppure sul sito web ufficiale MediaShopping.it (attualmente non in catalogo) e nei punti vendita Mediashopping dislocati sul territorio nazionale.
In alternativa le si può cercare dai venditori Ebay con le parole Guaina modellante slim, a giudicare dalle immagini alcuni propongono le originali viste in tv, i prezzi appaiono più bassi ma credo che in questo caso sia importante verificare la qualità del prodotto magari facendo domande specifiche al singolo venditore, giusto per evitare le cineserie da due soldi spacciate magari come uguali a quelle viste in televisione.
Anche il sito HSE24 relativo all'omonimo canale di televendite ha in catalogo alcuni modelli di guaine modellanti, prezzi interessanti e talvolta sono previste offerte che prevedono le spese di spedizione gratuite.