Abbigliamento per motociclista, caschi, stivali ed accessori ai prezzi più bassi

Caschi integrali o aperti a mezza testa, giacche a vento, armature protettive, stivali, maschere antivento ed altri accessori per il motociclista. Acquistarli online ai prezzi più bassi del mercato.

Gli appassionati di moto si dotano solitamente di tutta una serie di accessori di abbigliamento adatti appunto per l'uso motociclistico, alcuni obbligatori per legge, ad esempio i caschi, ma anche giacche anti vento, strutture protettive per limitare i danni in caso di cadute, stivali e molto altro. Tali accessori hanno ovviamente un uso pratico ma anche una valenza estetica, un modo per mostrare agli altri la propria personalità.

Solitamente venduti nei negozi specializzati tradizionali, si trovano a ottimi prezzi anche negli shop web. Ad esempio il negozio online cinese Dinodirect propone una buona scelta di caschi ed abbigliamento per motociclisti. I costi sono particolarmente convenienti ed in molti casi è prevista la spedizione gratuita verso l'Italia, inoltre gli ordini di almeno 50€ godono dell'invio con numero di tracciabilità.
Al momento sono proposti caschi integrali o aperti a mezza testa con prezzi da 30$ fino a 70-80$ per quelli più avanzati con decorazioni e disegni sulla superficie esterna. Interessante anche la sezione dedicata al modding e le parti di ricambio, in particolare i kit custom permettono di personalizzare la propria moto (quasi tutti i set sono per Honda CBR 600) mediante la sostituzione delle parti in plastica visibili.
Attualmente è attiva una promozione che prevede una riduzione del 10% utilizzando il codice sconto XMAS001 in fase di checkout.

Come già detto i prezzi sono buoni, non ho invece alcuna informazione circa l'eventuale omologazione obbligatoria per legge dei caschi proposti.
In alternativa potete cercare tali articoli anche negli altri negozi cinesi online, magari usando come chiave di ricerca la parola Motorcycle o altri termini inglesi relativi all'ambiente motociclistico.