Mondo Convenienza catalogo 2013 e volantino offerte da scaricare in pdf

Catalogo generale 2013 e volantino con le offerte di primavera per MondoConvenienza, da visualizzare online o in download nel formato pdf per una fruizione offline.
Mondo Convenienza è una azienda specializzata nella distribuzione e vendita di arredamento per la casa. Cucine, camere da letto, soggiorni, divani, armadi, letti, tavoli, sedie, librerie ed altri complementi d'arredo. Suo principale punto di forza è rappresentato dai prezzi bassi, non a caso il loro motto recita "la nostra forza è il prezzo".

Vera alternativa ad Ikea o altre catene per l'arredamento low cost. Presente con numerosi punti vendita sull'intero territorio italiano. Nel tempo ha saputo ritagliarsi una considerevole fetta di mercato per via dell'ottimo rapporto tra qualità e prezzo dei suoi prodotti. Propone effettivamente mobili ed accessori estremamente convenienti, spesso con consegna entro 48 ore dall'acquisto, ed altri di qualità più elevata venduti ovviamente ad un costo maggiore ma sempre molto interessante.

I suoi articoli sono visionabili anche sul catalogo cartaceo, reperibile negli stessi punti vendita e inviato per posta presso i domicili di molte famiglie italiane.
Chi avesse difficoltà nel trovarlo può accedere direttamente a quello visionabile online sul sito ufficiale MondoConvenienza, disponibile il catalogo generale aggiornato e l'estensione Primavera 2013. In alternativa è possibile scaricare i relativi files pdf, utili per poterlo sfogliare anche offline, senza connessione internet.