Luisaviaroma, abbigliamento, scarpe e borse di lusso e alta moda

Negozio online specializzato nell'alta moda. Abbigliamento per uomo, donna e bambino, borse, scarpe, accessori, gioielli e lingerie. Tutte le nuove collezioni di stilisti famosi e conosciuti in tutto il mondo, anche in saldi con sconti dal 30 al 70% sul normale prezzo. Informazioni ed opinioni sul negozio, spedizioni, resi e garanzie.

Osservando i numerosi negozi online dedicati all'abbigliamento a basso costo, spesso di provenienza cinese o comunque non Italiano, si ha quasi l'impressione che il mercato del web sia esclusivamente dedicato al low cost e invece l'alta moda sia esclusivo appannaggio delle boutique delle grandi maison.
Ma ovviamente non è sempre così, esistono realtà ben focalizzate sulla qualità eccelsa e sui prodotti di lusso.

LUISAVIAROMA è appunto un negozio dedicato ad abbigliamento ed accessori di alta moda. Lo store fisico con sede a Firenze risale addirittura al 1930. Il suo catalogo è molto vasto e comprende le nuove collezioni di Dolce&Gabbana, Giorgio Armani, Burberry, DSquared, Fendi, Givenchy, Paco Rabanne. Yves Saint Laurent, Ralph Lauren, Missoni, Moschino, Zagliani e molti altri. Davvero tanti i nomi, sia per rinomati e famosi stilisti che nuovi talenti nel campo della moda.

Il negozio online è Italiano ma presenta una interfaccia multilingua dal momento che ha molto successo anche tra i clienti esteri. Viene naturalmente considerato affidabile, con prodotti di altissima qualità e massima cura nel confezionamento.
Le spedizioni verso diversi paesi, compresa l'Italia, sono gratuite ed effettuate tramite il corriere espresso DHL. Per alcuni paesi si fa persino carico delle eventuali tasse di importazione.
Offre un customer service con funzioni di personal shopper, d'altronde il livello dei capi trattati è tale da non permettere acquisti sbagliati. Ad ogni modo è previsto anche un servizio per resi e rimborsi.

In conclusione Luisaviaroma appare come una importantissima risorsa nel campo dell'alta moda. Il negozio virtuale accessibile da utenti in tutto il mondo, in cui trovare le migliori creazioni di grandi stilisti.
I pagamenti possono essere effettuati con Carta di Credito, Bonifico Bancario oppure tramite il sistema Paypal. Iscrivendosi alla newsletter del sito si ha modo di ricevere tutti i nuovi codici promozionali, discount codes, con i quali ottenere sconti su determinati articoli o interi settori. Interessante la sezione Saldi che contiene offerte scontate dal 30 fino a 70% sul normale prezzo di listino.
Link negozio: Luisaviaroma.