Volantino offerte Marcopolo Expert download in PDF o da sfogliare sul web

Expert è il nome di una catena svizzera specializzata nella distribuzione di prodotti elettronici. Conta centinaia di punti vendita in tutta Europa, quelli italiani di maggiori dimensioni sono identificati dal nome Marcopolo Expert.

Catena è molto apprezzata dagli utenti per via dei buoni prezzi praticati e dell'ampia scelta di articoli nei suoi punti vendita. Come tutte le catene di questo tipo è solita pubblicizzare le proprie offerte speciali mediante volantini cartacei, riconoscibili dall'inequivocabile colore arancione, questi sono distribuiti nelle normali cassette della posta di molte famiglie italiane.

Chi ha difficoltà a reperire il catalogo con le nuove offerte può rivolgersi al sito ufficiale Expert-Italia, dalla colonna sinistra si clicca sulla voce Sfoglia il volantino per aprire appunto il volantino più recente.
Per visualizzarlo è necessario disporre di un qualunque browser web e del plugin Flash player. Cliccando sull'icona a forma di disco in basso è inoltre possibile scaricarne una copia in formato .pdf, utile per sfogliarlo comodamente anche senza connessione internet.

Potrebbero interessarti anche gli articoli con i links per scaricare i volantini delle catene Mediaworld o Saturn.