Supradyn integratore, prezzo migliore

Supradyn è un integratore multivitaminico ad alto dosaggio prodotto dalla casa farmaceutica Bayer. Disponibile in tabs masticabili, compresse effervescenti e nelle versioni Baby Provit gocce per bambino o VitalAge 50+. Elenco di farmacie e negozi online in cui è possibile acquistare i prodotti della linea Supradyn ai prezzi più bassi.

Il nome Bayer e soprattutto la massiccia campagna pubblicitaria ha reso Supradyn uno degli integratori multivitaminici più utilizzati in Italia. Gli ingredienti della sua formulazione garantiscono un adeguato apporto di micronutrienti, in particolare vitamine e sali minerali.
Può essere di aiuto in casi di dieta ipocalorica o non regolare, stanchezza psicofisica, aumentato fabbisogno causa sport o intensa attività fisica. In alcuni casi è addirittura consigliato dai medici per affrontare i leggeri stati di malessere associati ai cambi di stagione. Molti utilizzatori lo descrivono come realmente efficace per affrontare stati di stress e stanchezza generale, e non esitano a consigliarlo ad altri. In fondo non è propriamente un medicinale ma solo un integratore quindi non ci sono particolari rischi o controindicazioni legati al suo uso, salvo eventuali allergie o intolleranze verso uno o più dei suoi componenti.
Ma c'è un problema: il suo elevato costo. Non è un prodotto economico, chi decide di utilizzarlo in maniera continuativa si trova quindi ad affrontare una spesa non indifferente.
Fortunatamente farmacie e soprattutto le parafarmacie possono decidere autonomamente il prezzo di vendita al pubblico.
Acquistandolo online è possibile risparmiare anche un buon 20%. Nel seguito vi segnalo quindi alcune risorse web in cui comprare i prodotti Supradin a prezzi convenienti.

La prima segnalazione riguarda la piattaforma Ebay. Cercando con la parola Supradyn escono fuori diverse proposte, alcune a costi interessanti. Consiglio comunque di tenere conto delle eventuali spese di spedizione per verificare l'effettiva convenienza. Utile il fatto di poter comprare anche da venditori esteri, magari confezioni e formati non disponibili in Italia.
La parafarmacia Drugstore al momento ha solo le tabs masticabili e le effervescenti, ma i prezzi sono buoni.
Supradyn Vital Age, Junion e Tabs su Farmayou, prezzi interessanti. Anche Farmacia Loreto offre  una buona scelta.

Mi fermo qui, è inutile elencare altre farmacie che magari hanno una limitata offerta di formati o prezzi non particolarmente convenienti.
Anche risparmiando con l'acquisto online, Supradyn rimane comunque abbastanza costoso. Una buona alternativa potrebbe essere il ricorrere ad altri integratori, con il cambio marca o acquistando un prodotto generico si ottiene davvero un notevole risparmio, soprattutto nel lungo periodo.