Advantix, Frontline combo, Exspot ed altri antiparassitari per cani e gatti al prezzo migliore

Prendersi cura di cani e gatti significa anche controllare la loro alimentazione e fare tutto il possibile affinché non si ammalino. Molto importante per la loro salute l'impiego di appositi repellenti antiparassitari, sostanze in grado di difenderli da zecche, pulci, zanzare ed altri insetti molesti.

In particolare i prodotti Spot On sono fiale o pipette con un certo contenuto di liquido, questo deve essere posizionato sul dorso dell'animale, secondo le istruzioni incluse, e permette di realizzare una sorta di barriera contro l'attacco di molti insetti per un periodo della durata di alcune settimane. Solitamente questi prodotti riescono a tener lontane zecche, pulci, flebotomi, zanzare ed altri parassiti.
I marchi più conosciuti in questo settore sono Advantix, Frontline ed Exspot.

Importante: rispettare sempre le istruzioni ed evitare in ogni modo di utilizzare prodotti per cani sui gatti e viceversa. Sembra scontato ma non è affatto così dal momento che ancora qualcuno insiste nel fare di testa propria, e alla fine sono sempre gli animali a doverne pagare le conseguenze.
Tenete conto che molti spot on per cani sono a base di Permetrina, sostanza utilizzata anche in alcuni insetticidi, efficace e ben tollerata dal cane, ma assolutamente tossica per il gatto, fino al punto di portarlo alla morte. Quindi NON usate mai i prodotti repellenti su specie animali non previste dall'azienda produttrice.

Nel seguito alcuni negozi online ed altre risorse per acquistare repellenti per cani e gatti delle migliori marche a prezzi bassi.

Cibo & Accessori per Animali da zooplus Zooplus è uno shop online dedicato esclusivamente agli animali. Tra i suoi numerosissimi prodotti troviamo anche antiparassitari. Questo negozio prevede diversi codici sconto ed opportunità di risparmio. Molti degli articoli proposti sono già in offerta, inoltre iscrivendosi alla newsletter si ottiene un ulteriore sconto del 5% valido sull'intero ordine.

01. Logo Isola dei Tesori è un altro shop dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Vasta scelta di alimenti umidi secchi, integratori ed antiparassitari. Al momento prevede una interessante offerta per tutti i nuovi clienti, immettendo il codice sconto welcome10 prima del pagamento si ottiene infatti una riduzione del 10% su tutti i prodotti nel carrello.

Buona scelta e costi interessanti nella sezione veterinaria di Alberodellasalute.
Prezzi ottimi si possono trovare anche su Petmarket.

Saninforma è un negozio generalista, non espressamente dedicato agli animali, ma vende anche antiparassitari ed integratori per cani e gatti. In questo momento propone offerte sulle linee Advantix, Frontline, Scalibor e Seresto con sconti che arrivano al 25%.

Ormai sembra diventato quasi una costante ma, non posso esimermi dal consigliarvi di cercare anche su Ebay. Non è un singolo negozio ma una piattaforma in cui tantissimi soggetti espongono e vendono i loro prodotti. Per cercare un qualunque articolo basta immettere il suo nome nell'apposito campo, ad esempio cercando con Advantix escono fuori tutte le offerte che riguardano questo prodotto. I prezzi sono oltremodo variabili, alcuni fin troppo elevati ma altri eccezionali. Questo è il posto giusto per cercare antiparassitari di ogni marca ai prezzi più bassi in assoluto.