Phen375, opinioni, funziona davvero?

Phen375 è un nuovo prodotto per perdere peso in maniera veloce e senza particolari sforzi. Aiuta nel seguire una dieta perché toglie l'appetito, brucia i grassi in eccesso e fornisce maggiore energia. Ma funziona davvero? Fa realmente dimagrire? Cosa ne pensano le persone che lo hanno già acquistato e provato. Opinioni, testimonianze e commenti su Phen375. Quanto costa, acquistarlo al prezzo migliore.


Phen375Il suo nome completo è Phentemine 375, si tratta di un nuovo ritrovato utile per dimagrire. La sua formulazione contiene ingredienti altamente efficaci nel ridurre il senso di fame e favorire lo scioglimento dei grassi grazie alle sue proprietà termogeniche, al contempo previene la riduzione di tono muscolare, fenomeno tipico di molte diete. Inoltre accelera il metabolismo basale donando più energia all'utilizzatore. Sul sito ufficiale si parla di una perdita di peso media compresa tra 1,5 e 2 Kg a settimana.

Phen375 presenta una formulazione con ingredienti efficaci e al contempo non pericolosi in persone sane:
  • L-Carnitina, favorisce il processo per bruciare i grassi allo scopo di fornire energia
  • LongJack Tongkate ALI - incrementa i livelli di testosterone, stimola l'ormone preposto alla potenza muscolare, evita che parte del glucosio assunto con l'alimentazione si trasformi in grasso
  • Citrus Aurantium, e quindi la sinefrina, componente assolutamente naturale, un estratto di arancio amaro che accelera il metabolismo
  • Trimetilxantina, nome scientifico della sostanza nota semplicemente come Caffeina, aiuta a favorire la sensazione di sazietà e ovviamente permette di bruciare più calorie accelerando il metabolismo
  • Capsaicina, il principio attivo che dona la piccantezza ai peperoncini, aumenta la temperatura corporea e quindi fa bruciare calorie, anche fino a 270 Kcalorie in più al giorno

Il prodotto è realizzato con ingredienti di qualità, purissimi e di grado farmaceutico, in un laboratorio USA certificato dalla rigida FDA (Food and Drug Administration).

Quanto costa e dove acquistarlo
Disponibile sotto forma di flaconi da 30 capsule ognuno, quantitativo valido per un trattamento di un mese. Si può comprare direttamente dal sito ufficiale: PHENQ. Il sito è disponibile in varie lingue, Italiano compreso.

Phen375

Il prezzo per un singolo flacone è di 59,99$. Ma si risparmia moltissimo acquistando pacchetti con più confezioni insieme. Ad esempio nell'offerta da 4+2 omaggio il costo per ogni flacone scende fino a 35$. Ogni acquisto contiene anche un piano dietetico utile per migliorare la nostra salute e massimizzare l'efficacia del prodotto.

Ovviamente c'è la garanzia soddisfatti o rimborsati con diritto di recesso e reso con rimborso in caso non fossimo soddisfatti.

Opinioni, funziona davvero?
Fondamentalmente Phen375 è un integratore alimentare, la sua formulazione prevede diversi componenti a cui sono riconosciute proprietà dimagranti, efficaci per accelerare il metabolismo, per bruciare i grassi o per limitare l'appetito. Tutti agiscono sinergicamente per favorire la perdita di peso.
Ad ogni modo sullo stesso sito ufficiale si dice chiaramente che per perdere peso si deve mangiare meno e bruciare più calorie, quindi seguire una dieta e fare un minimo di attività fisica.

Phen375 deve essere considerato solo come un aiuto e non come una soluzione definitiva e unica. Sicuramente da una mano all'interno del percorso volto al dimagrimento. Ma non pensate di prenderlo e dimagrire automaticamente senza alcun controllo sull'alimentazione.

Phen375Qualcuno ha notato la somiglianza tra il suo nome ed il farmaco Phentermine, un potente anoressizzante che si è dimostrato molto efficace nel ridurre l'appetito, al costo però di gravi effetti collaterali, al punto che in molti paesi è stato vietato.

Questo Phen375 è invece un prodotto con ingredienti naturali che replica alcune caratteristiche del Phentermine senza produrre però effetti negativi. Quindi, meno efficace, ma almeno non fa male come il farmaco, inoltre si può acquistare senza alcuna prescrizione medica.

Pur non presentando particolari effetti collaterali, se ne sconsiglia comunque l'uso, a scopo precauzionale, alle donne incinta e in fase di allattamento. L'apporto di caffeina può produrre un aumento della pressione, pertanto dovrebbe essere assunto con cautela da persone con patologie cardio circolatorie. Inoltre deve essere evitato dalle persone allergiche ad almeno uno dei suoi componenti.

E arriviamo quindi alle vere recensioni di clienti. Funziona davvero? Il web è pieno di siti che propongono testimonianze, con tanto di foto, di persone che sono dimagrite utilizzando il Phen375. Ma spesso queste testimonianze non sono obiettive, appaiono perlomeno gonfiate, fatte più per vendere che non per informare gli utenti.

Chi lo ha provato davvero descrive una efficacia moderata. Contribuisce effettivamente a diminuire la fame nervosa e, al pari degli altri energizzanti contenenti caffeina, può incrementare il consumo di calorie. Ma affinché questo porti a risultati tangibili è necessario seguire una dieta, perlomeno controllare l'alimentazione ed evitare di abbuffarsi con qualunque cosa ci capiti sotto mano.

Acquista Phen375


In conclusione, il prodotto è valido ma è opportuno inserirlo all'interno di un programma più ampio volto alla perdita di peso.

In un altro articolo di questo stesso sito trovate un corposo elenco di integratori per dimagrire, tutti corredati di informazioni dettagliate e considerazioni obiettive circa la loro reale efficacia.