DuckFarm moda giovane, prezzi, opinioni

Duck Farm è un marchio di moda di Fix Design. Specializzato in abbigliamento femminile giovane, glamour, ma anche con uno stile elegante e qualche elemento retrò. Nome conosciuto dal grande pubblico anche grazie alla sponsorizzazione sportiva della squadra del Chieri Torino Volley e gli spot televisivi con Margarita Masliakova, Maya Neubert e Enly Tammela come modelle.

Le sue collezioni esprimono une femminilità giovane e divertente, tipica di una ragazza allegra e piena di energia. Una linea in qualche modo varia, alcuni capi presentano colori tenui, in altri casi troviamo invece elementi di contrasto e colori pastello atti a donare quel tocco di freschezza in più. Un look che appare allo stesso tempo elegante ma anche sportivo e casual.
Il simbolo del marchio è rappresentato da una papera, praticamente una di quelle paperelle gialle galleggianti da vasca da bagno, con agli estremi sinistro e destro le parole Duck Farm.

Il catalogo comprende costumi bikini, pantaloni e pantaloncini, felpe e t-shirts, abiti e gonne. L'intera collezione può essere visionata dal sito ufficiale Duck Farm. Cliccando sulla voce Duck news nel menu in alto è possibile reperire tutti i suoi cataloghi, da visualizzare online o scaricare in formato pdf.
Cliccando invece sulla voce Shop si accede al negozio online in cui è possibile acquistare ogni singolo capo. I prezzi sono interessanti, soprattutto in questo periodo di saldi estivi con sconti al 50%. Tra l'altro lo shop online offre al spedizione gratuita per ogni ordine, l'invio avviene entro 8 giorni lavorativi tramite il corriere espresso TWS.

In alternativa è possibile acquistare i capi DuckFarm anche su Ebay o nei numerosi negozi fisici, dalla voce Store del sito ufficiale si trova l'elenco di tutti i negozi che trattano questo marchio, divisi per regione e città italiana.