Vitamincenter.it negozio online vendita integratori, opinioni

Integratori alimentari, vitamine, cura del corpo, proteine, carboidrati ma anche attrezzature e abbigliamento sportivo, makeup e profumi. Vitamincenter è uno shop web con una vasta offerta di prodotti, proposti solitamente a prezzi convenienti. Spedizione gratuita. Opinioni personali e recensioni del negozio Vitamincenter.it.

Che siate sportivi professionisti o appassionati, frequentatori di palestre, fanatici delle diete o semplici utenti alla ricerca di integratori alimentari o altre sostanze utili a migliorare il proprio stato di salute, Vitamincenter potrebbe essere il negozio web adatto a voi.

Ha un catalogo vastissimo con oltre 5000 prodotti diversi in magazzino e quindi in pronta consegna. Ogni articolo è frutto di una attenta selezione e proveniente da aziende del settore considerate serie ed affidabili. I prodotti sono ben descritti con fotografie, modalità d'uso e posologia, informazioni nutrizionali, avvertenze, controindicazioni e commenti dei clienti che li hanno già provati.
L'azienda è completamente italiana, i singoli articoli possono invece avere provenienza anche estera, in ogni caso si tratta di prodotti sicuri selezionati avendo sempre come priorità principale la salute del cliente.

I prezzi appaiono buoni, inoltre prevede un sistema di sconti che premia i clienti più fedeli, e un programma di affiliazione con bonus per gli utenti presentati al sito.
Se in fase di registrazione inserite il codice invito 71EDB22563 riceverete un coupon di 2,5€ utilizzabile sul vostro primo ordine.

Per i pagamenti possiamo sfruttare diverse modalità: contrassegno, bonifico bancario oppure la carta di credito mediante i sistemi Keyclient e Paypal. Sono accettate tutte le principali carte Visa, Visa Electron, Mastercard o Postepay.

La spedizione avviene tramite corriere, tipicamente UPS, SDA o Bartolini. Gli ordini piazzati entro le 12:30 vengono inviati nel pomeriggio dello stesso giorni e solitamente arrivano a destinazione entro 24 o 48 ore nei giorni lavorativi.
Le spese di spedizione ammontano forfettariamente a 6€, ma sono gratuite per gli ordini di importo superiore a 40 euro.

Davvero ottimo il forum in cui gli utenti possono parlare e confrontarsi sul tema degli integratori, diete, alimentazione in generale, nozioni chimiche, informazioni mediche, allenamento sportivo e novità del settore.

Opinioni
Prima di parlare di un qualunque servizio o negozio web cerco in rete opinioni di altri utenti che vi si sono serviti. Anche se ho avuto modo di utilizzarlo personalmente più volte, preferisco sempre sentire altri pareri e verificare la presenza di esperienze negative o estremamente positive.
Le recensioni in rete relative a Vitamincenter sono buone. I clienti risultano generalmente soddisfatti e descrivono una ampia scelta, ottimi prezzi e spedizioni molto veloci. Molto apprezzato il pagamento in contrassegno senza spese aggiuntive. Sicuramente una buona risorsa per sportivi, frequentatori di palestre e chiunque voglia integrare la propria alimentazione con prodotti naturali o molecole artificiali.
Link negozio: Vitamincenter.it
In un altro articolo abbiamo parlato anche di Produzioneintegratori, altro negozio online specializzato nella vendita di integratori o vitamine, in questo caso rigorosamente italiani e prodotti nei propri laboratori.