Integratori a prezzi bassi - produzioneintegratori.it

Negozio online specializzato nella vendita di integratori alimentari per lo sport, body building, salute e benessere. Tutti i prodotti sono certificati e realizzati nel proprio laboratorio italiano. Recensione dello shop Produzione Integratori, opinioni personali, prezzi, spedizioni.

Chiunque sia interessato all'assunzione di integratori per migliorare il proprio stato di salute o le prestazioni sportive, si rivolge naturalmente a negozi specializzati nella vendita di tali prodotti. Questo è un settore molto vasto, con articoli più o meno sicuri o costosi.

Una buona risorsa in tal senso è rappresentata dallo shop online Produzioneintegratori.it. Questo rappresenta il negozio web del laboratorio Bio Line S.r.l. con sede a Rovigo. Specializzato nella realizzazione di integratori alimentari di vario tipo, con attenti controlli nell'intero processo di produzione e accurata scelta delle materie prime, il tutto seguendo le indicazioni e i risultati di prestigiose ricerche nel campo della nutrizione e della medicina dello sport. Ovviamente i suoi prodotti sono rigorosamente ed interamente Made in Italy.

Il suo catalogo propone alimenti ed integratori proteici, barrette, pasti sostitutivi per la dieta a zona, amminoacidi ramificati, termogenici bruciagrassi, tonici, carboidrati, integratori multivitaminici o specifici per singoli gruppi (es magnesio, potassio o altri minerali, vitamine del gruppo B, vitamina C o E), amminoacidi essenziali, alghe, fibre, depurativi, carnitina, spirulina, maca, estratti di varie piante, antiossidanti, prodotti per la bellezza o per dimagrire, ingredienti alimentari (es Agar, glucomannano, fruttosio, edulcoranti, glucosio, gelatina, pectina, latte in polvere, albume e tuorlo d'uovo) e molto altro.

Decisamente interessanti i prezzi, in realtà la ragione che mi ha spinto a scrivere questo articolo è proprio la convenienza di alcuni suoi prodotti rispetto ad altri negozi online. Qui ad esempio ho trovato la Acetil carnitina al prezzo più basso del web.

La spedizione risulta molto veloce. Il mio ultimo ordine è stato spedito il giorno dopo il pagamento, e l'ho ricevuto quello successivo tramite il corriere SDA, tempo totale 2 soli giorni dal momento in cui ho piazzato l'ordine. Ovviamente non è detto che il tutto si svolga sempre così velocemente, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità.
Il pacco consiste in una scatola di cartone con all'interno i prodotti ordinati. Del materiale plastico, con la funzione di pluriball, con lo scopo di evitare che subiscano troppe sollecitazioni durante il trasporto. All'interno ho trovato anche un simpatico omaggio.

Conclusioni, opinioni
Sicuramente un'ottima risorsa online per acquistare integratori o altri prodotti legati all'alimentazione e allo sport. Tutti articoli realizzati interamente in Italia nel pieno rispetto delle norme vigenti. Veloce nelle spedizioni e pagamenti sicuri via Paypal.
Ho fatto alcune ricerche online trovando diversi commenti positivi di altri utenti che si ritengono soddisfatti da tale negozio. Sul sito di valutazioni indipendenti Trustpilot si possono leggere diverse recensioni di clienti entusiasti, lo ritengono semplicemente eccellente e assolutamente affidabile. Qualità al giusto prezzo e un'ottima assistenza clienti. Non posso che consigliarlo senza riserve.