Buyvip Amazon codice sconto, discount code

Buyvip è uno shopping club, una piattaforma facente capo ad Amazon in cui vengono proposti prodotti di marca a prezzi scontati rispetto al normale costo di mercato.

Privalia, LaRedoute, Saldiprivati, anche questi al pari di BuyVip si propongono come degli shop online in cui è possibile acquistare articoli di marche famose a prezzi ridotti. Solitamente le offerte sono limitate nel tempo, a volte solo alcuni giorni. Altre volte si tratta di stock limitati con vendite valide solo fino ad esaurimento, chi prima arriva ed acquista ha quindi maggiore libertà di scelta.
In ogni caso si tratta di ottime risorse per fare buoni affari.

Il catalogo di BuyVip comprende capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino, ma anche articoli per la casa e prodotti elettronici. Gli sconti base partono da un minimo del 20% ma in taluni casi arrivano anche al 50% o al 70%.

Grazie ad appositi codici sconto è inoltre possibile risparmiare ancor più. Questi devono essere inseriti in fase di checkout prima del pagamento, nel campo con la dicitura "Hai un codice sconto?". A quel punto si clicca sul pulsante "Applica" per applicare la riduzione di prezzo.

Al momento è attivo il codice AGOPROMO che garantisce uno sconto del 10% a fronte di ordini di almeno 50 euro. Tale codice rimarrà valido fino al 15 Settembre.
Link negozio: BuyVip.