Creme solari ai prezzi migliori, sconti e offerte

Il periodo più caldo dell'anno, molte persone si recano al mare per rilassarsi ma anche e soprattutto per prendersi la tintarella, la classica abbronzatura che tanto piace ai più. Ma l'amato sole non è sempre così amico, i suoi raggi possono provocare irritazioni alla pelle o complicazioni molto più gravi. Quindi, il modo migliore per abbronzarsi, è farlo utilizzando una crema o olio che garantiscano una adeguata protezione alla nostra pelle. Nel seguito elenco alcuni negozi online con offerte e sconti per acquistare prodotti solari a prezzi vantaggiosi.

Probabilmente questo articolo arriva tardi, molte persone si sono già recate al mare ed hanno fatto scorte di prodotti solari. Ma alcune delle offerte migliori si trovano solo in questo periodo, quindi ho pensato fosse cosa buona segnalarvele.

La profumeria online Douglas propone una vasta selezione di prodotti solari dei marchi più famosi: Clinique, Lancome, Lancaster, Collistar, Shiseido, Estee Lauder ed altri. L'offerta 1+1 permette di avere uno qualunque dei prodotti in promozione gratis, praticamente non si paga quello con il prezzo più basso.

Molto interessanti anche le offerte di Beautyprivè, creme abbronzanti, integratori, latte protettivo, doposole e oli superabbronzanti, alcuni prodotti presentano sconti decisamente interessanti.

Saninforma ha una vastissima scelta di solari, vi si trova di tutto, dalle classiche creme o oli fino agli integratori alimentari al beta-carotene. Al momento prevede sconti abbastanza elevati su tali articoli, anche fino al 40% sul normale costo di listino.
Infine vi segnalo Ebay e le sue offerte su creme solari, vi si trova davvero di tutto, dai prodotti più conosciuti e famosi fino a quelli più economici. In ogni caso verificate sempre le spese di spedizione.