Fivestore.it vendita prodotti dei canali Mediaset

Negozio online espressamente dedicato al merchandising di marchi, personaggi e programmi del mondo Mediaset. Vende libri, cd musicali, DVD video, abbigliamento ed accessori, gadgets ed articoli per la casa. Tutti i prodotti sono firmati o personalizzati con loghi esclusivi.

Volete bere il vostro caffè in una tazzina di carta perfettamente identica a quelle del distributore di Camera Cafè? Indossare gli occhiali originali Le Iene o una maglietta dedicata ai comici di Colorado? Avete sempre desiderato possedere un vero Tapiro d'oro? Allora Fivestore è lo shop online che fa per voi.

Il suo catalogo è abbastanza ampio e comprende tantissimi articoli dedicati proprio ai programmi Mediaset. I prezzi sono nella media tenendo conto che si tratta di prodotti di qualità e, spesso, esclusivi.

Per i pagamenti possiamo utilizzare una qualunque carta di credito, sia direttamente che mediante il sistema online Paypal. In alternativa è possibile pagare con bonifico bancario.

La spedizione tramite corriere espresso ha un costo di 4,99€ ma risulta gratuita per ordini di importo superiore a 59 euro.

Opinioni - si tratta indubbiamente di un'ottima risorsa per acquistare tutto quanto ruoti intorno ai programmi Mediaset. Qui trovate ad esempio i cofanetti DVD con tutte le puntate delle stagioni di molte serie TV di successo. Ma anche tanti gadgets molto carini. I prezzi sono tutto sommato onesti e le spedizioni veloci. Periodicamente propone delle offerte con prodotti scontati. Link negozio: Fivestore.