JJshouse.com abiti da sposa e vestiti da cerimonia a prezzi bassi

Negozio online cinese specializzato in vestiti ed accessori per il matrimonio. Abiti da sposa ma anche inviti, bomboniere, regali, calzature da cerimonia e scarpe da ballo. Informazioni e considerazioni generali su prezzi, spedizioni e dogana. Si tratta di un negozio affidabile? Opinioni e recensioni.

JJsHouse è uno shop web che tratta a 360 gradi tutto quanto ruota intorno al matrimonio, specialmente in ambito femminile. Il suo ampio catalogo comprende abiti da sposa in vari stili, vestiti da sera e da cerimonia, accessori come borse e gioielli, scarpe finemente rifinite, inviti, bomboniere e regali.

Ogni articolo è descritto con dovizia in una apposita pagina, contenente anche foto ad alta risoluzione, indicazioni su tessuto e stile, tabelle con misure e conversione da taglie estere, accessori consigliati ed eventuali recensioni degli utenti che hanno già acquistato quel determinato oggetto o vestito.
Interessanti i filtri che permettono, tra le altre cose, di individuare velocemente l'abito di nostro interesse in base allo stile di silhouette e scollatura, fascia di prezzo, lunghezza delle maniche, tessuto, colore ed altri parametri.

In molti casi possiamo ordinare delle taglie personalizzate con le nostre misure esatte. Tale servizio costa 19,99$ in più ma il tal modo avremo la certezza di comprare un abito perfettamente adatto a noi. Dopo il pagamento JJshouse trasferisce l'ordine verso un team di sarti specializzati, questi confezioneranno quindi il vestito su misura.

I prezzi sono ovviamente convenienti, d'altronde si tratta di uno shop che vende articoli made in china. Ad ogni modo i costi variano fortemente in funzione delle finiture e dei materiali utilizzati. Ad esempio, si trovano abiti da sposa a meno di 100$, praticamente circa 70 euro, ma per i modelli più complessi si può arrivare a spendere anche 500 dollari. Comunque si tratta di prezzi straordinari, dubito che sia possibile comprare un vestito da sposa italiano con tali cifre.
Periodicamente vengono proposte delle offerte, definite Weekly Deals, che permettono di acquistare alcuni oggetti o abiti a prezzi scontati fino al 55%.

Varie modalità di pagamento previste, con carta di credito diretto o via Paypal, Western Union o bonifico bancario.

Per quanto riguarda la spedizione abbiamo le seguenti opzioni:
- Expedited shipping, l'invio più veloce tramite corriere espresso, tempo di arrivo previsto 5-6 giorni verso tutte le principali destinazioni. Il suo costo parte da 20,99$ e dipende da peso e volume delle merci acquistate. A titolo esemplificativo, la spedizione espressa per un abito da sposa costa circa 30 dollari.
- Standard Shipping, leggermente più lenta ed economica dell'expedited, probabilmente avviene con corriere EMS.
- Super saver shipping, l'opzione più economica, costa poco ma si tratta in realtà della semplice posta Airmail, con tempi di arrivo stimati in 15-30 giorni.

Link negozio: JJshouse

Opinioni
Sito indubbiamente interessante per chiunque voglia acquistare abiti ed accessori legati in qualche misura al matrimonio. Molto ricche anche le sezioni con scarpe, borse e regali, questi ultimi possono essere personalizzati con il nome degli sposi e la data del matrimonio, trasformandoli quindi in pregiate bomboniere.

Prezzi interessanti, pagamenti con Paypal e spedizioni tutto sommato economiche. Ma cosa ne pensano i clienti che si sono già serviti in tale shop?
In rete è possibile trovare numerosi commenti e testimonianze che riguardano JJsHouse. Nella media appaiono positivi, diversi utenti lo reputano un negozio serio ed affidabile. Soprattutto apprezzo le risposte dello staff alle opinioni negative, segno che questo store tiene ai suoi clienti ed al fatto che rimangano soddisfatti.
Qualche cliente consiglia espressamente di scegliere sempre il servizio di taglia su misura, specialmente per abiti di un certo valore, in tal modo ci si mette al riparo da brutte sorprese e si evita di doverli magari far ritoccare da dei sarti locali.
Nel complesso credo si possa consigliare senza particolari riserve.

Nota: a quanto pare lo shop è raggiungibile anche dall'indirizzo Jenjenhouse.com. Non hanno esattamente gli stessi prodotti ma, a giudicare dalla grafica e da altri aspetti, sembra trattarsi davvero dello stesso negozio.

Alternative: in un'altra pagina di questo stesso sito potete trovare un elenco di negozi cinesi online, alcuni dei quali ben forniti in abiti da sposa.