Tupperware catalogo prodotti 2013-2014 da scaricare in pdf

Tupperware è un marchio statunitense specializzato nella produzione di oggetti in plastica, e in particolar modo per la cucina. Nuovo catalogo dei suoi prodotti per la stagione autunno/inverno 2013/2014, da visualizzare online o da scaricare in formato pdf per una comoda consultazione offline.

Il prodotto più famoso di questa azienda è la Ciotola Meraviglia, realizzata addirittura negli anni 40, costituita in polietilene, garantiva una chiusura ermetica dei cibi riposti al suo interno, un'idea in qualche misura rivoluzionaria per quel tempo. Poi l'azienda profuse tutta una serie di oggetti utili sia per la cucina che per l'intera casa, tutto ovviamente in plastica.

Per molto tempo gli articoli di questo marchio sono stati proposti esclusivamente con le vendite porta a porta. Diversi rappresentanti, tipicamente donne, avevano modo di andare nelle case di parenti, amici o semplici conoscenti, presentavano adeguatamente i prodotti e raccoglievano gli eventuali ordini.

Oggi possiamo reperire i prodotti Tupperware anche in diversi negozi, fisici o online, generalisti o specializzati in casalinghi. Parlando strettamente di web shop, potete trovare tantissimi articoli Tupperware su Ebay, in molti casi i prezzi sono scontati rispetto ai normali costi di listino.

Il catalogo completo è disponibile direttamente nel sito ufficiale Tupperware, QUI la versione Stagione Magica primavera/estate 2013, QUI l'edizione Freschezza tutto l'anno relativo al periodo autunno/inverno 2013-2014. Accedendo ai links sopra indicati è possibile visualizzare i cataloghi direttamente sul web, in alternativa potete scaricarli sul vostro PC cliccando sull'icona con la dicitura Scarica file PDF sempre nelle stesse pagine.