DermaWand antirughe, ringiovanire la pelle con la radiofrequenza, opinioni, prezzo

Strumento che sfrutta la radiofrequenza per ringiovanire la pelle. Antiaging utile per diminuire le rughe, le linee di espressione, le borse sotto gli occhi ed altri inestetismi del viso o in altre parti del corpo. Come funziona, quanto costa, dove acquistarlo. Si tratta di uno strumento sicuro ed efficace? Può sostituire le sedute in un centro estetico? Opinioni e recensioni. Controindicazioni, effetti sul medio e lungo periodo.

Dermawand è uno strumento per il trattamento della pelle con effetto antiage e antirughe.
Sfrutta la radiofrequenza al pari dei macchinari impiegati nei centri estetici specializzati, ma questo è più piccolo, si utilizza facilmente in casa e offre risultati già con mini sedute giornaliere di appena 3-5 minuti.
Utilizzabile da tutte le donne, da quelle più giovani fino alle signore di più di 60 anni, anche se la loro pelle risulta eccessivamente flaccida e danneggiata.
Unito ad una buona crema rassodante è utilissimo nella parte posteriore delle gambe. Ottimo rimedio anche per sbarazzarsi dei brufoli.

Come funziona - Dermawand genera delle delicate micro pulsazioni di corrente, queste stimolano la superficie della pelle 168 mila volte al secondo rinvigorendo l'apporto di ossigeno ed altri nutrienti. Inoltre queste pulsazioni hanno un effetto termico nelle aree sotto il derma, questo aumento di temperatura stimola la produzione di collagene ed elastina funzionando come riempitivo per le rughe. Viene rilasciato anche dell'ossigeno arricchito che funziona come detergente naturale ed aiuta a raggiungere un aspetto giovane e brillante.

Quanto costa, dove comprarlo
Il prodotto può essere acquistato chiamando il numero che appare durante la televendita del circuito ShopTelevision. Personalmente l'ho vista sul canale ReteCapri.
In alternativa si può comprare direttamente dal sito ufficiale Dermawand, in ogni caso viene 99,99€.

Prezzo più basso nello store online Amazon: Derma Wand. Qui il costo scende a circa 65 euro più spese di spedizione, con un risparmio del 34% rispetto al normale listino.



Opinioni, funziona davvero? è efficace?
L'impiego della radiofrequenza come trattamento antiage è proposto da moltissimi centri di bellezza e in vendita si trovano diversi strumenti che sfruttano tale principio.
In effetti questi trattamenti garantiscono risultati interessanti in brevissimo tempo, anche dopo una sola seduta. La radiofrequenza stimola i fibloblasti, lo shock termico fa contrarre il collagene rendendo la pelle più compatta e soda.
Diverse donne descrivono ottimi risultati in poche sedute, allo stesso modo sembrano trovarsi bene anche coloro che utilizzano strumenti come il qui descritto Derma Wand. Lo reputano particolarmente utile per tendere la pelle sotto il collo, per affievolire le rughe di espressione ed il senso di pelle logorata dal tempo, dai raggi UV e dall'effetto della forza di gravità. Insomma è in grado davvero di apportare numerosi benefici.

Qui trovate alcune centinaia di recensioni che riguardano Dermawand, purtroppo solo in Inglese. In USA costa molto di più, ma alla fin fine si tratta dello stesso identico prodotto. Gli viene riconosciuta una buona efficacia e qualcuna non esita a paragonarlo ai ben più costosi trattamenti nelle SPA.
C'è che sostiene che funziona fin da subito, e chi invece dice che per vedere buoni risultati bisogna utilizzarlo regolarmente e per un certo periodo.
Ma c'è anche chi si lamenta, descrivendo effetti pressoché nulli o addirittura dannosi sul lungo periodo.

Cosa dice la medicina ufficiale? In questo articolo il Prof. Marcello Monti, docente di dermatologia all'Università di Milano, dice che dopo uno o due anni le fibre di collagene stimolate dal calore si rilasciano maggiormente e peggiorano ancor più la tenuta della pelle.

Come sempre... a voi la scelta!