Esselunga volantino offerte in pdf

Il volantino con le offerte periodiche della catena di supermercati Esselunga, da leggere sul web o da scaricare sul proprio computer o tablet per una comoda consultazione offline.

Esselunga è la prima catena di supermercati italiana, nata a Milano e presente sul mercato da più di 50 anni. Attualmente conta più di 140 negozi tra supermercati e superstore in varie regioni.
Suoi punti di forza sono l'ambiente confortevole, qualcosa che ricorda un po' l'atmosfera del piccolo negozio sotto casa ma in scala più grande, l'attenta scelta dei prodotti, servizio di alto livello, serietà e cortesia.

Al pari di altre catene operanti sul territorio italiano, anche Esselunga informa i propri clienti circa le nuove offerte mediante un volantino cartaceo. Questo viene comunemente distribuito all'interno dei punti vendita o direttamente nelle cassette postali.

Se non avete ricevuto il volantino aggiornato con gli ultimi sconti e promozioni, sappiate che è comunque possibile reperirlo online per una comoda consultazione sul web.

Il sito di riferimento in tal senso è quello ufficiale di Esselunga, qui trovate gli ultimi volantini in versione statica HTML o in Flash. In ogni caso per accedervi è necessario specificare il singolo punto vendita dai menu che appaiono sullo schermo.
In alternativa potete sfogliare gli stessi documenti anche da Centrovolantini.

Se invece volete scaricarli in formato PDF per una comoda consultazione offline, allora vi segnalo la sezione Esselunga di Volantinoweb.

Buona spesa a tutti!! :)