Propac - scatole, buste, pluriball ed altri prodotti per imballaggi e spedizioni

Negozio specializzato in prodotti per imballaggio di ogni tipologia. Cos'è e come funziona Propac. Informazioni su pagamenti e spedizioni. Opinioni personali.

Propac è una interessante risorsa per tutte le esigenze di imballaggio e spedizione. Oltre 4500 prodotti diversi, circa il 98% dei quali in pronta consegna. Spedizioni veloci con corriere espresso, pagamenti anche in contrassegno, assistenza online e telefonica.

Nel suo vasto catalogo troviamo scatole e casse di cartone, buste e tubi postali, film a bolle d'aria pluriball, polistirolo, carta e cartone, nastri adesivi, film per imballaggi, attrezzature e molto altro.
I prezzi sono abbastanza convenienti. Interessanti gli sconti a cui si accede comprando più pezzi di uno stesso articolo.

L'ordine minimo è di 50 euro IVA esclusa. Per il pagamento possiamo utilizzare una comune carta di credito, comprese le prepagate ricaricabili tipo Postepay. Oppure possiamo pagare con bonifico bancario o in contanti in contrassegno senza alcun sovrapprezzo.

La spedizione su territorio nazionale avviene in 24/48 ore tramite corriere espresso, l'invio è tracciabile ed ha un costo di 14€, gratuito per gli ordini di importo superiore a 250 euro. In alternativa è possibile ritirare i prodotti direttamente presso il magazzino Propac.

Link negozio: Propac

Opinioni
Valida risorsa per chiunque abbia bisogno di materiali per l'imballaggio. Utile in particolare per negozi web, per venditori Ebay o altri soggetti che necessitano di buste e scatole per inviare gli oggetti venduti.
Vi si trova un po' di tutto ed i prezzi sono abbastanza convenienti, comunque analoghi a quelli praticati da Rajapack, il suo principale concorrente in questo settore.
Ad ogni modo bisogna tenere conto che attualmente l'ordine minimo è di 50 euro più IVA, quindi non possiamo sfruttarlo per piccole quantità. In confronto, Rajapack non prevede un minimo di acquisto e risulta più conveniente per le spese di spedizione, per il resto sono del tutto simili.