Rajapack vendita imballaggi, opinioni

Una delle più importanti risorse per chiunque sia interessato ai materiali per imballaggio e spedizione. Grande scelta di prodotti, buoni prezzi, spedizione veloce, qualità e cortesia i suoi punti di forza. Opinioni e recensioni su Rajapack, si tratta di un negozio affidabile?

Rajapack è una azienda europea che opera sul web nel mercato dei materiali per imballaggio. Dispone di numerosi negozi web localizzati in diverse lingue, quello in Italiano è raggiungibile all'indirizzo Rajapack.it.

Il suo catalogo è davvero vasto e comprende scatole di cartone e casse, buste postali semplici e imbottite, borse shopper, sacchetti, film plastici, prodotti riempitivi tipo polistirolo, nastri adesivi, etichette, strumenti per imballaggio e attrezzature varie. Non solo, eventualmente possiamo richiedere scatole su misura o materiali personalizzati con nomi e loghi aziendali.
Buoni i prezzi praticati, inoltre con acquisti multipli è possibile accedere a sconti rilevanti. Periodicamente propone offerte speciali su determinati articoli.
Iscrivendosi alla newsletter si ottiene un buono sconto da 5€ utilizzabile sul prossimo acquisto.

Non prevede un minimo d'ordine. I pagamenti possono avvenire mediante carta di credito, con bonifico bancario oppure in contrassegno.
La spedizione con corriere espresso garantisce la consegna in 24/48 ore, il costo è fisso a 11,90€, gratis per gli ordini di importo superiore a 250 euro.

Interessanti i servizi di consulenza online o telefonica per chiedere informazioni o scegliere il prodotto che più si adatta alle nostre specifiche esigenze. I grandi clienti possono persino richiedere la visita gratuita di un consulente nella propria sede.

Opinioni
Rajapack è interessante per diverse categorie di clienti: utenti privati che necessitano di buste e scatole per i loro scopi personali, venditori Ebay, negozi web o grandi aziende. Interessanti i servizi di personalizzazione.
In rete si trovano moltissime opinioni, commenti e recensioni che riguardano Rajapack. In generale viene considerato un'ottima risorsa per tutte le esigenze di imballaggio. Efficienti, professionali, cortesi e disponibili, i prodotti sono di buona qualità e prevede una garanzia soddisfatti o rimborsati. Apprezzabile il regalo di benvenuto al primo acquisto, utili i campioni gratuiti che si possono richiedere al loro servizio clienti. Personalmente mi sento di consigliarlo senza alcuna riserva.

Alternative - in un altro articolo abbiamo descritto Propac, un altro negozio specializzato in prodotti per imballaggi e spedizioni. Prezzi molto simili ma ordine minimo di 50 euro.
Se avete bisogno di piccole quantità di prodotti vi consiglio di cercare anche su Ebay, molti venditori propongono ottimi prezzi su quantitativi minimi.