Gadgetsdealer negozio cinese per abbigliamento e gadgets, opinioni

Negozio online cinese generalista con un ampio catalogo di prodotti. Grande scelta e prezzi interessanti i suoi punti di forza. Informazioni su modalità di pagamento e spedizione. Gadgetsdealer è uno shop affidabile? Opinioni personali e recensioni.

Altro shop cinese con un catalogo semplicemente enorme. Qui trovate un po' di tutto, dai capi di abbigliamento fino alle scarpe, borse, orologi e gioielli, ma anche tanti prodotti elettronici come tablet e telefoni cellulari, accessori, illuminazione led, articoli per la casa ed il tempo libero. Ovviamente propone tantissimi gadgets.

I prezzi sono generalmente buoni, in taluni casi inferiori a quelli rilevati in altri negozi, ma la convenienza deve ovviamente essere valutata di volta in volta, tenendo conto anche delle spese di spedizione. Per tutti gli articoli sono previsti sconti su acquisti multipli, solitamente in quantità superiore a 10 pezzi.

Il pagamento degli ordini può essere effettuato mediante una qualunque carta di credito o debito, sia direttamente che via Paypal. In alternativa si può pagare con bonifico bancario o Western Union.

Per la spedizione possiamo scegliere tra la posta semplice o i corrieri espresso EMS e DHL. In generale la posta semplice via aerea è indicata per acquisti di piccola entità, per ordini di un certo valore o peso diventa invece conveniente optare per il corriere.

Opinioni
Grande scelta di prodotti in tantissime categorie merceologiche, prezzi interessanti e pagamenti sicuri con Paypal. Nota di merito anche per le convenienti tariffe per la spedizione con corriere.
Al contrario di quanto accade con altri negozi simili, qui la spedizione si paga sempre. Non è esattamente un aspetto negativo, ciò vuol dire che tale costo non è compreso all'interno del prezzo di vendita ogni singolo articolo.

In rete si trovano diversi commenti e recensioni su questo negozio. Alcuni lo reputano come serio ed affidabile, ottimi prezzi e velocità nell'evasione degli ordini. Altri lamentano invece ritardi eccessivi, prodotti venduti regolarmente che poi però non sono in stock e non possono quindi essere spediti, difficoltà di comunicazione post vendita e utilizzo di messaggi email standard, preconfezionati, per rispondere alle richieste degli utenti. Ad onor del vero coloro che si lamentano sono in numero maggiore degli altri, alcuni clienti sono letteralmente infuriati e non esitano a sconsigliarlo a tutti.

In questo periodo Gadgetsdealer è in una fase di upgrade, pertanto gli ordini possono subire ulteriori ritardi, lo stesso staff consiglia di fare acquisti su Everbuying, l'altro sito del gruppo. Speriamo che dopo i lavori le cose possano migliorare.

Vi segnalo infine la pagina dedicata ai negozi cinesi online, un vasto elenco di webshops, tutti corredati da accurate descrizioni o vere recensioni basate su esperienze dirette.