Tonercompatibili negozio online cartucce e toner per stampanti, opinioni

Negozio web specializzato in ricambi per le stampanti delle marche più diffuse: Canon, Hp, Samsung, Epson ed altre. Informazioni su prezzi, spedizioni, modalità di pagamento. Opinioni personali, alternative.

I materiali consumabili sono spesso tra le voci di spesa più importanti per qualunque utilizzatore di computer e stampanti. In effetti oggi le stampanti hanno dei prezzi di acquisto particolarmente bassi, le aziende produttrici sono ben consce del fatto che realizzeranno il loro maggior guadagno sugli inchiostri.

Ma ci sono delle valide alternative a cartucce e toner originali. Molti negozi, sia fisici che online, propongono la ricarica delle vecchie cartucce esaurite. Altri invece propongono prodotti compatibili al 100% con quelli originali. Lo Shop web Tonercompatibili è appunto specializzato in questa ultima categoria.

Tratta cartucce e toner per stampanti Hewlett Packard, Samsung, Canon, Brother e Lexmark. Inchiostri di alta qualità, garanzia di 2 anni, formula soddisfatti o rimborsati, pagamenti sicuri con Paypal e spedizioni veloci con corriere espresso.
Le cartucce sono nuove e non rigenerate, questo aspetto è particolarmente importante per i toner che devono risultare sigillati perfettamente al fine di evitare fuoriuscite di pericolose polveri.

I prezzi sono interessanti, in molti casi si risparmia anche il 50% e più rispetto al normale prezzo di vendita di equivalenti prodotti originali.
Meno interessanti le spese di spedizione, 9,99€ non sono pochi e di fatto rendono l'acquisto conveniente solo per ordini di una certa entità, insomma non conviene comprare, ad esempio, una singola cartuccia di inchiostro per Inkjet.

Link negozio: Tonercompatibili

Alternative - come sempre, cerco di fornire anche delle alternative, sarà poi l'utente a scegliere in base alle proprie esigenze o preferenze personali.
Molto fornito il negozio Tonerprint, in effetti questo ha prodotti di più marche e propone anche attrezzature da ufficio. I prezzi sono in taluni casi leggermente più alti ma si risparmia sulle spese di spedizione.
Inoltre vi consiglio di cercare su Ebay specificando il modello della vostra stampante o direttamente il codice della cartuccia o toner originale, qui trovate spesso degli ottimi prezzi, anche per l'acquisto di una singola cartuccia.