Goodorient abbigliamento cinese tradizionale, opinioni

Negozio online specializzato nell'abbigliamento cinese tradizionale per donna, uomo e bambini. Vi trovate anche molti accessori, articoli per la casa e decorazioni. Prodotti talvolta esclusivi proposti a buoni prezzi. Opinioni su Goodorient, si tratta di uno shop serio ed affidabile?

In questo stesso sito abbiamo descritto molti negozi cinesi online dedicati al settore abbigliamento. Goodorient si differenzia dagli altri perché tratta maggiormente capi e accessori in stile tradizionale, etnico, insomma tutti quei bellissimi abiti ricamati e decorazioni della Cina che fu.

Qui trovate kimono ricamati per uomo e donna, pantaloni, abiti tradizionali o comunque con uno stile estetico che richiama la tradizione, abbigliamento per bambini, decorazioni e accessori per la casa, oggetti da collezione e personalizzati per regali originali. Interessanti le sezioni contenenti pregiati tessuti cinesi (alcune sete sono fantastiche) e prodotti alimentari come thè, spezie, biscotti e snack.

Per i pagamenti possiamo sfruttare l'onnipresente Paypal, il sistema di transazioni online sicuro più diffuso al mondo. Eventualmente possiamo pagare direttamente con carta di credito o Western Union.

A seguito della iscrizione si riceve un coupon che da diritto alla spedizione gratuita sul primo ordine. In ogni caso possiamo scegliere tra la spedizione lenta via posta aerea, oppure il più costoso, e veloce, invio tramite corriere espresso.

Opinioni
Dopo aver visionato ed acquistato da moltissimi negozi cinesi sul web, posso ben dire che questo Goodorient è diverso da tutti gli altri. Qui troviamo una grandissima scelta di prodotti che in qualche modo hanno ha che fare con storia, cultura e tradizioni della Cina, alcuni articoli sono bellissimi, altri sono pressoché introvabili in altri shop.
Ottima risorsa per l'acquisto di oggetti di arredamento originali, oppure per spezie e preparazioni alimentari made in china.
Insomma se siete appassionati di Cina o di oriente in generale, questo è il negozio che fa per voi. Grandissima scelta, originalità e prezzi interessanti i suoi punti di forza.

Ma è anche serio ed affidabile? A tal proposito ho cercato in rete recensioni e testimonianze che lo riguardassero. Goodorient è considerato complessivamente un buon negozio, buona la qualità dei suoi prodotti, spedizioni veloci e con un valido servizio di assistenza pre e post vendita.
Insomma sembrerebbe proprio un negozio da consigliare :)

Buoni acquisti a tutti!