Zerodiet magneti orecchini per dimagrire, opinioni, funzionano davvero?

Due magneti da posizionare sull'orecchio, in particolare nella zona del trago. Questi stimolano alcuni neurotrasmettitori e permettono di aumentare il senso di sazietà e limitare quindi la fame. Funzionano davvero? Riescono a far dimagrire anche senza alcuna dieta? Opinioni personali e recensioni di chi ha già comprato e provato i magneti Zerodiet.

Sembrerebbe la soluzione a tutti i problemi di obesità e sovrappeso. Il sistema Zerodiet Plus prevede l'applicazione di semplici magneti in un particolare punto del nostro orecchio.

Questi stimolano due nervi neurotrasmettitori, si producono endorfine che favoriscono il senso di sazietà e donano una sensazione di pienezza, come se avessimo già mangiato.
In tal modo riusciamo a mangiar meno. L'obiettivo è quello di assumere meno calorie di quante ne consumiamo, con la naturale conseguenza di dimagrire.

I magneti Zerodiet Plus sono facili da usare, di fatto basta posizionare i due magneti all'interno e all'esterno del trago seguendo le semplici istruzioni.
Non ci sono controindicazioni, anzi, la copertura in oro garantisce la migliore conduttività come pure l'impiego da chi è allergico al contatto con altri metalli.
Economici, si acquistano una sola volta e si utilizzano pressoché all'infinito.

Dove acquistarli? Questi orecchini magnetici si trovano in molti negozi specializzati, studi medici, vengono proposti persino durante le televendite.
Su HSE24 propongono Zerodiet Plus a 34,99€ più spedizione. Eventualmente cercatelo anche su Ebay.

Opinioni
Il prodotto funziona davvero? Realizza ciò che promette? Insomma, permette di dimagrire senza sforzo o perlomeno più facilmente?

Dal momento che Zerodiet esiste sul mercato ormai da molto tempo, in rete possiamo trovare moltissime opinioni e vere e proprie recensioni che lo riguardano.
Salvo rare eccezioni, gli utenti hanno trovato questi magneti del tutto inefficaci. Pur seguendo le istruzioni alla lettera e impiegandoli per un periodo lungo, non hanno rilevato alcun risultato.
Non ci sono dei fondamenti scientifici sulla loro efficacia, e nemmeno dei rilevamenti empirici che possano in qualche modo attribuirgli delle reali proprietà dimagranti.

C'è anche qualche commento positivo, persone che descrivono di avere meno attacchi di fame nervosa. Ma il sospetto è che si tratti unicamente di un effetto placebo. Ho acquistato un prodotto pagandolo una certa cifra, desidero che faccia effetto, mi convinco che può funzionare e in qualche misura limito la mia fame. Insomma devo giustificare il mio acquisto.
In tempi non recenti l'Autorità Garante della Concorrenza ha sanzionato coloro dietro il prodotto e il sito zerodiet (.org) in quanto rei di pubblicità ingannevole. Per inciso, quel sito oggi non è più attivo anche se il prodotto si può facilmente reperire in altri negozi web.

Per quanto detto sopra, non mi sento assolutamente di consigliare Zerodiet. Piuttosto consiglio di migliorare il proprio stile di vita, un minimo di esercizio in più e un moderato controllo dell'alimentazione portano spesso a risultati notevoli, magari inaspettati ma sicuramente positivi.