Concorso Lidl viaggio in Cina, come funziona, come partecipare, opinioni

Interessante concorso della Lidl valido dal 9 al 22 giugno 2014. Spendendo almeno 25 euro in un unico scontrino in cui siano inclusi due prodotti a marchio Vitasia, è possibile vincere due esclusivi peluche panda Trudi e, con estrazione finale, 3 viaggi per tutta la famiglia alla scoperta della Cina.

In questo periodo alla Lidl c'è lo Speciale Oriente, tantissimi prodotti per scoprire gusti, tradizioni e cucina tradizionale orientale.

Zuppe pronte indiane o thailandesi, preparati per frittura tempura o salsa teriyaki giapponese, involtini primavera e altre preparazioni cinesi, condimenti a base di curry, salse per Wok, libri con ricette dall'oriente e molto altro.
Insomma, se siete degli appassionati di cucina orientale, o se volete semplicemente conoscere nuovi gusti, allora in questo momento Lidl è una preziosa risorsa. Spendendo pochi euro ci si porta a casa piatti pronti, salse, snack o spezie. Ideali per una cenetta esotica e originale in famiglia o tra amici.


Interessante il concorso "Vinci una vacanza da Sogno in Cina". Tutti gli scontrini dal 9 al 22 Giugno che includono almeno due prodotti a marchio Vitasia possono partecipare al concorso Scopri L'asia con Lidl.
La prima fase prevede una variante del gioco del memory con carte relative a prodotti Vitasia. Facilissimo, in pratica si tratta di accoppiare le carte con le stesse immagini.
Una volta completato questo primo gioco, si inseriscono i dati dello scontrino, la nostra email ed alcuni dati personali.
Qualora siate fortunati potete vincere immediatamente un simpatico peluche con le fattezze di un panda. Ne vengono messi in paio due al giorno.

Ok, la fortuna questa volta mi è stata vicino, ed ho vinto!!! (scusate l'emozione, ma, davvero, non vinco mai niente in nessun concorso, per me è una novità assoluta). Questa l'immagine della mia vincita:


In ogni caso, tutti gli scontrini registrati, partecipano all'estrazione finale che mette in palio 3 viaggi di 8 giorni (6 notti) per tutta la famiglia alla scoperta della Cina. Il viaggio comprende volo, soggiorno, prima colazione e alcuni pranzi, trasferimenti privati, visite guidate ed escursioni, guide parlanti in Italiano o Inglese, visti di ingresso, assicurazione e trasporto bagagli.

Il concorso è riservato agli iscritti della newsletter Lidl, ad ogni modo l'iscrizione è totalmente gratuita e può essere effettuata anche contestualmente alla partecipazione al gioco.
Buona fortuna a tutti!