Coltelli colorati di Benedetta Parodi, prezzo, opinioni

Qual'è la marca dei coltelli utilizzati durante la trasmissione culinaria di benedetta Parodi? Sono in ceramica o acciaio? Quanto costano e dove si possono acquistare al prezzo più basso. Pregi e difetti. Alcune recensioni di utenti che li hanno già comprati e provati.

Molte trasmissioni TV sono piene di inserimenti promozionali, prodotti che si vedono normalmente in studio, in taluni casi anche con inquadrature specifiche per la marca.
Una forma di pubblicità efficace, chiara e dichiarata, poco invadente per lo spettatore.


Durante la trasmissione di La7d I menu di Benedetta condotta da benedetta Parodi si notano pentole Agnelli e diversi coltelli colorati. La prima impressione che ho avuto è che si trattasse di lame in ceramica, non fosse altro che per la facilità con cui è possibile colorare questo materiale. Ma mi sbagliavo.

I coltelli usati dalla Parodi sono a marchio Maxwell & Williams, in acciaio con materiali plastici per i manici. Il colore è dato da uno speciale rivestimento antiaderente che permette quindi di tagliare anche materiali morbidi senza che la lama si attacchi eccessivamente. Si lavano a mano o in una comune lavastoviglie, ma non possono essere utilizzati in forno o avvicinati a forti fonti di calore.
Al contrario di altri prodotti inseriti in TV, tali coltelli sono abbastanza economici e accessibili a chiunque.

Buona scelta e prezzi convenienti cercando coltelli maxwell su Amazon. Questo shop è importante per le recensioni indipendenti e non filtrate che riguardano tali coltelli.
Gli utenti li descrivono come funzionali e molto belli, le diverse colorazioni sono utili per riconoscere al volo quello che ci serve.


Qualcuno lamenta una affilatura non eccellente al momento in cui ci arrivano a casa, ad ogni modo si possono affilare utilizzando i classici strumenti idonei per questo scopo. Il ceppo trasparente è a sua volta un accessorio originale. Quelli senza ceppo dispongono solo di custodie per proteggere la lama ed evitare di tagliarsi accidentalmente.

In definitiva, non saranno i migliori coltelli del mondo, ma sono piacevoli nell'estetica e vantano un buon rapporto tra qualità e prezzo. Buoni sia per uso personale che per un regalo sicuramente apprezzato.

In alternativa potreste prendere in considerazione il set di coltelli svizzeri della Royalty Line chi si vedono qui a destra. Venduti sempre da Amazon, hanno un prezzo davvero conveniente e, a mio avviso, presentano una estetica davvero gradevole. Lama in acciaio e rivestimento colorato anti aderente. Godono di un gran numero di recensioni positive che li descrivono come ben affilati, con impugnatura molto comoda, e chi li ha già provati non esita a consigliarli.